spero tu stia facendo tutti i dovuti controlli medici...non si scherza con queste cose. :cry::cry::cry:
Visualizzazione Stampabile
Su...coraggio.
http://www.gerypalazzotto.it/wp-cont...ino-guerra.jpg
L’ottimismo è il profumo della vita. :oook:
Alla fine mi coinvolge molto il tuo racconto, perchè queste specie di "sfighe" non capitano solo a me... e se vogliamo metterla su questo piano, mal comune... :wink_:
Stessa cosa è capitata a me, più di una volta forse...l'anno scorso addirittura ero pronto per partire in moto per la Slovenia, giretto di qualche giorno in solitaria sulle verdi colline del Friuli... aria fresca, relax... buona cucina.
Diluvia da giorni, abbandono l'idea della moto e di una trasferta in autostrada pittusto pesante (400 Km)... sarebbe come cercarsi problemi potendoli evitare.
Parto in auto, col broncio.. smonto il bagaglio, lo butto nel baule... la sera arrivo, sono nella mia locanda preferita. Lì mi accolgono le stelle e l'aria fresca ed asciutta... promette bene per il giorno dopo, per il quale ho già programmato una passeggiata in Austria e l'idea di noleggiare una moto in zona. Lascio (per puro caso e si vede.. intuizione :ph34r:) acceso il cellulare anche la notte... alle 5.30 di mattina suona... Sconvolto e in coma rispondo: il vicino di casa che mi chiama e mi avvisa che con le alluvioni si sono allagati i garage.... moto e macchine a mollo... :ph34r::ph34r::ph34r: Era destino. Faccio le borse, lascio un messaggio alla reception e riparto come un razzo verso casa.
:cry:
:wink_:
che pacco...
Quando è sfiga è sfiga!!
Beh...sfiga, mi dispiace.
Ma sono cose che succedono, anzi succede anche molto peggio.
Prima mi incazzavo anche io, non serve a nulla. Vogliamo parlare di stare tutta settimana chiuso in ditta senza vedere il sole e poi al fine settimana la classica nuvola fantozziana che rovina tutti i bei progetti per il weekend. Oppure chiedere ferie per una 4 giorni in moto organizzata nei dettagli e poi doverla annullare per maltempo con piogge piogge e ancora piogge al mese di giugno?
Fa parte del gioco.
Forse uscire lo stesso in quelle condizioni non è stata una buona idea, ti sei ancora di più reso conto di quanto la cosa ti abbia condizionato e sei stato ancora peggio. Ti capisco però.....forse avrei fatto lo stesso.
Vedrai che presto riuscirai a fare il tuo atteso giro di sfogo :wink_:
Secondo me avresti dovuto stare a casa. In moto con la febbre, con questo caldo...
Beh.... è da sabato che sto chiuso in casa..
La febbre va e viene eh ho un raffreddore epico che non vuol saperne di lasciarmi respirare..
Non sono nemmeno riuscito ad andare al lavoro oggi