Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mmanu90
di sicuro col mille nn ti diverti.. cmq si è un pistino che nn va bene ne per motard perche troppo lungo ne per moto perche troppo corto ovviamente... io ci ho gia fatto qualche giro nn dico ne come ne perche pero posso solo dire che è meglio di niente...
visto che l'hai provata in anteprima rispetto alla pista di Franciacorta (sempre che tu la conosca), com'è?
tecnica allo stesso modo? meno veloce?
Alla fine penso che questi "pistini" se tengono i prezzi decenti e gestiscono le prove suddividendo i turni secondo la preparazione dei piloti che entrano in circuito, benvengano!
:wink_:
-
Citazione:
Zapotec
visto che l'hai provata in anteprima rispetto alla pista di Franciacorta (sempre che tu la conosca), com'è?
tecnica allo stesso modo? meno veloce?
Alla fine penso che questi "pistini" se tengono i prezzi decenti e gestiscono le prove suddividendo i turni secondo la preparazione dei piloti che entrano in circuito, benvengano!
:wink_:
Ti quoto!
Alla fine se si fanno pagare poco vanno benissimo..
Ad Adria per esempio si impara a frenare...
-
sinceramente non sono andato a franciacorta ancora.. e per quel che riguarda i prezzi, se fanno come per le macchine mi sa che chiudono presto...
-
io ci son passato esattamente sopra ieri pomeriggio, la pista sembra piccolina, però credo anche divertente, nemmeno troppo veloce direi
-
Citazione:
Vezza
io ci son passato esattamente sopra ieri pomeriggio, la pista sembra piccolina, però credo anche divertente, nemmeno troppo veloce direi
Credi sia una buona pista per la prima volta? Vista la vicinanza a Bologna non mi dispiacerebbe avere un piccolo circuito vicino su cui si possa "imparare" se non altro a stare in pista...
Rispetto a Varano, ad esempio... com'è?
-
Citazione:
Deluxe81
Credi sia una buona pista per la prima volta? Vista la vicinanza a Bologna non mi dispiacerebbe avere un piccolo circuito vicino su cui si possa "imparare" se non altro a stare in pista...
allora, io non ci sono stato dentro, ci son passato sopra in aereo e mi sembrava piccola, in tutta onestà mi sembra pure più piccola di Varano, ma non vorrei dirti delle sciocchezze, magari mi è sembrata cosi passandoci sopra.
dico solo che se uno non atterra dritto in aeroporto a modena atterra sul rettilineo della pista:biggrin3:
Citazione:
Deluxe81
tanto per intenderci, guarda l'autodromo e guarda la pista dell'aeroporto
-
perchè tutti a dire che è un pistino? Laguna Seca è poche centinaia di metri più lunga eppure è uno spettacolo.
per il resto condivido le vostre perplessità sulla sicurezza e la cosa mi fa incazzare, possibile che degli "stupidi" come noi lo vedano e i professionisti che le progettano no?
-
il disegno della pista...mi piace....
-
Citazione:
maurotrevi
perchè tutti a dire che è un pistino? Laguna Seca è poche centinaia di metri più lunga eppure è uno spettacolo.
per il resto condivido le vostre perplessità sulla sicurezza e la cosa mi fa incazzare, possibile che degli "stupidi" come noi lo vedano e i professionisti che le progettano no?
Mauro secondo me le progettano sempre con solo le auto in mente, sia per il disegno che per le protezioni. Poi vedono che con le moto si tiran su' soldi perche ce ne sono tanti che vanno in pista e con un po' di pile di gomme pensano di essere a posto......:mad:
-
Citazione:
prolive
Mauro secondo me le progettano sempre con solo le auto in mente, sia per il disegno che per le protezioni. Poi vedono che con le moto si tiran su' soldi perche ce ne sono tanti che vanno in pista e con un po' di pile di gomme pensano di essere a posto......:mad:
Quoto
la visione automobilistica è palese anche in un circuito come vallelunga; le cimini si ritorvano la via di fuga asfaltata(da poco) subito dopo il corolo esterno.Sono due curve veloci dove si arriva a gran velocità,imposti la prima e se perdi l'ant cominci a scivolare,ma dopo la carreggiata non trovi più la ghiaia come fino a poco tempo fa (chiedere ad apetta cross che ci è finito,perfortuna quando era ancora in vecchia configurazione),ma altri 20 metri d'asfalto su cui scivolare felicemnte.