Visualizzazione Stampabile
-
Io avevo fatto una proposta per venire domenica ad agrigento in occasione della sagra del mandorlo in fiore... Ma non credo si farà, il tempo non è bellissimo poi naturalmente non posso decidere io non ho ancora la "fortuna " di saper guidare una moto... Ma voglio imparareeeeeee:rolleyes: :rolleyes:
-
ma no era soltando per farvi mente locale,cqm ci vedremo il prima possibile,sapete che a racalmuto d'estate organizzano una 3giorni da favola.
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nicuzza
Io avevo fatto una proposta per venire domenica ad agrigento in occasione della sagra del mandorlo in fiore... Ma non credo si farà, il tempo non è bellissimo poi naturalmente non posso decidere io non ho ancora la "fortuna " di saper guidare una moto... Ma voglio imparareeeeeee:rolleyes: :rolleyes:
grande Nicuzza che vuoi imparare, datti da fare.... ma curioso il nome del tuo paese:biggrin3: :laugh2: :biggrin3:
-
La festa del mandorlo in fiore mi evoca brutti ricordi!!!
-
Citazione:
maca
grande Nicuzza che vuoi imparare, datti da fare.... ma curioso il nome del tuo paese:biggrin3: :laugh2: :biggrin3:
mmh vuoi sapere il nome del mio paese??
fecile, si trova a 25 km da pa , lato agrigento:wink_:
-
Citazione:
Nicuzza
mmh vuoi sapere il nome del mio paese??
fecile, si trova a 25 km da pa , lato agrigento:wink_:
criptica:biggrin3:
-
Citazione:
totino
criptica:biggrin3:
he he :rolleyes: solo un pò:wink_:
Ciao Sa, confermato per questa sera??
-
Citazione:
Nicuzza
he he :rolleyes: solo un pò:wink_:
Ciao Sa, confermato per questa sera??
la mi trovi:biggrin3:
-
sapete a maggio nel mio paese c'è una festa di grande importanza,la festa del taratatà e della santa croce,forse qualcuno la conosce,potete organizzarvi e venire quì,tanto la festa dura 3giorni ed è intensa,è dalla mattina alla notte,è la 4 domenica di maggio,quindi anche il tempo permetterà.
-
Citazione:
davide sicilia
sapete a maggio nel mio paese c'è una festa di grande importanza,la festa del taratatà e della santa croce,forse qualcuno la conosce,potete organizzarvi e venire quì,tanto la festa dura 3giorni ed è intensa,è dalla mattina alla notte,è la 4 domenica di maggio,quindi anche il tempo permetterà.
da qui a maggio c'è un sacco di tempo, magari non avrò più la triumph e mi sarò preso una monster:tongue: