Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary dell'orso
....wow...questa sera i maschietti di questo forum mi lasciano davvero incantata: :w00t: scrivete cose belle, sensate, corrette e soprattutto siete anche disposti a prendervi cura delle amiche....anche GENEROSI!!!!:tongue::tongue:
Bob & Hank sono una garanzia!!
roBBa swissera sai..
:biggrin3:
-
Citazione:
mary dell'orso
....wow...questa sera i maschietti di questo forum mi lasciano davvero incantata: :w00t: scrivete cose belle, sensate, corrette e soprattutto siete anche disposti a prendervi cura delle amiche....anche GENEROSI!!!!:tongue::tongue:
Soprattutto corretti, altrimenti avremmo proposto di prenderci cura di te......e dei tuoi dubbi.........oopppsss: biggrin3::biggrin3:
......ecco adesso abbiamo rovinato il clima di poesia e fiducia che si era appena creato.....Tipico di noi maschietti.....:biggrin3:
Comunque da qui a Novara non ci mettiamo troppo (se non rispettiamo i limiti), se vuoi liberarti delle tue "amiche"
Citazione:
tonidaytona
Bob & Hank sono una garanzia!!
roBBa swissera sai..
:biggrin3:
Ahi, hai rotto l'incantesimo del nostro anonimato......ma ti siamo grati e lusingati del sostegno :wink_:
-
Citazione:
mary dell'orso
oh Mary cosa vai pensando?
anzitutto ciao che e' un po' di tempo che non ci si vede, e poi per il resto ti hanno gia' detto le cose giuste coloro che mi hanno preceduto, lascia che si diverta e che faccia quello che e' andato a fare dandogli la massima fiducia di cui non hai nessun motivo di dubitare (lui e' :wub: per te) per cui.....serena:wink_:
e spero a presto:biggrin3:
-
Citazione:
tonidaytona
:w00t::w00t::w00t:
ehhhh lo so lo so.
occhio non vede!!
:laugh2:
...eeeeecco perche a ogni mio rientro e' pieno di cioccolato ovunque per casa...:dry:
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, guarda bene, è cioccolato piemontese, noi non c'entriamo............(siamo furbissimi, eh??????)
Un caro saluto alla TUA Lady!!!
-
Citazione:
fab-fabrizio
anzitutto ciao che e' un po' di tempo che non ci si vede, e poi per il resto ti hanno gia' detto le cose giuste coloro che mi hanno preceduto, lascia che si diverta e che faccia quello che e' andato a fare dandogli la massima fiducia di cui non hai nessun motivo di dubitare (lui e' :wub: per te) per cui.....serena:wink_:
te che fai qua???
ma non eri anche tu al bunga bunga party???:blink:
ops:rolleyes::blink::laugh2:
Citazione:
bob&hank
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, guarda bene, è cioccolato piemontese, noi non c'entriamo............(siamo furbissimi, eh??????)
Un caro saluto alla TUA Lady!!!
quale sottile astuzia...:tongue:
sara' fatto!!
un abbraccio a VOI!!
-
Citazione:
winter1969
Se hai aperto questo 3d è perchè sei poco serena e le mani hai già finito di mangiartele:coool:
...no davvero non fa' parte del mio carattere....semplicemente avevo voglia dopo tanti mesi di silenzio...di creare un po' di polverone qua in giro....:rolleyes::rolleyes: ..tanto poi Toni mi sgrida/salva dai vostri furori!!:biggrin3:
-
Citazione:
Fooldancer
Chiama... chiama...:ph34r:
:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
mary dell'orso
...no davvero non fa' parte del mio carattere....semplicemente avevo voglia dopo tanti mesi di silenzio...di creare un po' di polverone qua in giro....:rolleyes::rolleyes: ..tanto poi Toni mi sgrida/salva dai vostri furori!!:biggrin3:
In effetti mi sono un po' arrugginito...:biggrin3:
Mary , lo sai..
se ti serve una paternale take away o un salvataggio sedutastante basta accendere il Mod-segnale!!
se non sono con Roby e Fabrizio a imbriacarmi intervengo in un lampo:wink_:
-
Citazione:
tonidaytona
te che fai qua???
ma non eri anche tu al bunga bunga party???:blink:
ops:rolleyes::blink::laugh2:
quale sottile astuzia...:tongue:
sara' fatto!!
un abbraccio a VOI!!
sono anche io furbo come Bob&Hank, tengo il portatile cosi' posso chattare da qualsiasi parte d'Italia:laugh2::laugh2::laugh2::tongue:
-
Citazione:
fab-fabrizio
ueee ciaoooo...tutto bene da quelle parti??!!:w00t: dai organizziamo almeno una pizza quando torna l'orso su dalle sue parti...!!!:biggrin3: