Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
cosa ne pensate di questa marca?.....
li ho utilizzati e li vendo....
e' un marchio davvero made in italy che ha un rapporto qualita'-prezzo eccellente...tecnologia e sicurezza ottimi oltre che finiture molto efficaci.
personalmente ti consiglio il 701...uno dei caschi piu' forti per il suo valore intrinseco...:wink_:
-
Beh non è al top come Shoei...ma ne parlano bene ;)
-
Oltre al 801R ho 2 Shoei: Xspirit e Z-One e sono un'altra cosa, però costavano molto di più
-
Ho avuto un 802 per un anno, ottimi materiali, buoni assemblaggi, interni morbidi e confortevoli, nonchè completamente estraibili, aerazione molto buona.
La differenza con Arai e Shoei secondo me si nota ancora, soprattutto negli assemblaggi, ma anche nel prezzo.
-
Citazione:
TrealTruc
Oltre al 801R ho 2 Shoei: Xspirit e Z-One e sono un'altra cosa, però costavano molto di più
l'801 buon casco...adesso sono migliorati ulteriormente pero'......:wink_:
Citazione:
IrishCoffee
Ho avuto un 802 per un anno, ottimi materiali, buoni assemblaggi, interni morbidi e confortevoli, nonchè completamente estraibili, aerazione molto buona.
La differenza con Arai e Shoei secondo me si nota ancora, soprattutto negli assemblaggi, ma anche nel prezzo.
e' quello il concetto....
-
Citazione:
Sim1
Beh non è al top come Shoei...ma ne parlano bene ;)
Io ho il 701 ed uno shoei multitec;il secondo è un modulare sportivo,ma si sogna l'areazione dell'x-lite.
-
Citazione:
leo
Io ho il 701 ed uno shoei multitec;il secondo è un modulare sportivo,ma si sogna l'areazione dell'x-lite.
Dovresti raffrontarlo ad uno sportivo tipo X-Spirit :wink_:
-
Citazione:
Sim1
Dovresti raffrontarlo ad uno sportivo tipo X-Spirit :wink_:
xr1100...prego....:wink_: anzi xr1000...visto che tra poco esce il x-702... :-P
lo spirit va confrontato con il x802....
e i costi di differenza sono discreti...in ambedue i casi :rolleyes:
-
se hai un budget più limitato, la scelta di x-lite è sicuramente molto valida :oook:
di certo con poco di più (se cerchi bene, trovi varie offerte validissime) compri Arai, che come calzata in linea di massima non ha paragoni :coool:
-
Citazione:
Silvan
se hai un budget più limitato, la scelta di x-lite è sicuramente molto valida :oook:
di certo con poco di più (se cerchi bene, trovi varie offerte validissime) compri Arai, che come calzata in linea di massima non ha paragoni :coool:
Mi fai qualche esempio :blink:? Gli Arai costano, normalmente, almeno il doppio....:wacko: