GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!
Quando ci vediamo mi sdebiterò........ PROMESSO!!!:wink_:
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=alexspeed;397641]Problema risolto dal mitico Arsenio.........:wub:
Saremmo però curiosi di sapewre come ha fatto Arsenio a portare un testo PDF in Word.
Se puoi dircelo sarebbe un grande favore.
Grazie
:biggrin3: No problem Alex......
Ti do 2 opportunità per sdebitarti:
1: Vai da Mario (H-hermes) e paghi il conto per la riparazione della mia moto:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
2: aspetti che pago il conto della riparazione e un sabato pomeriggio ci troviamo a Cittadella, come l'ultima volta. Oppure ad una cena che spero di esserci, visto che non sono mai uscito con voi!:biggrin3: :biggrin3:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
[QUOTE=Tiz;397670]MAGIA.....................:papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :smoke_: :smoke_: :smoke_:
no dai...shcerzi a parte, ho un acrobat particolare che mi permette di modificare il testo, non chiedetemi altro perchè non so, me l'ha dato un mio amico che fa grafica, con questo posso copiare e incollare testo e immagini.....:tongue:
BASTA AVERE ACROBAT PROFESSIONAL E SALVARE IN FORMATO WORD;)
ho visto che ti hanno risolto il problema... ti posso fare una domanda...
i testi che chiedi di tradurre sono "tecnici" nel senso che si riferiscono alle regole per "citare" un altro testo in una tesi o altro documento.
Poiché le regole tra lo stile americano e quello italiano differiscono un po' non fai prima a consultare un manuale italiano?
Io ho trovato questo Citazioni bibliografiche. -- (AIB-WEB. Contributi)
ma sono sicura che ne esistano un milione di validi su internet!
Ciaoo e buon lavoro!