Visualizzazione Stampabile
-
cerca tutto usato...i lavori che ti puoi fare falli.........e la moto diventa nuova.......
-
l'importante è che non si sia rotto il telaio, tutto il resto si ripara e i prezzi indicati da frankie sono esatti...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
HornetS2000
Innanzi tutto auguri per la gurigione ! La "guarigione" della motina temo però sarà salata, io solo per il radiatore della mia hornet avevo speso 500 euri ...
E poi, avresti sempre il dubbio che una moto incidentata rimessa a posto lascia ... Il consiglio di venderla a pezzi e prenderne un'altra è forse il migliore.
ma va la al massimo una moto rattoppata ti è grata per averla fatta vivere e funziona meglio ancora:biggrin3:
-
Citazione:
Manuele Livorno
we domenica mattina sono caduto e la mia motina ha avuto la peggio!
io me la sono cavata con 10 gg di stampelle e collare per il collo.
poteva andar peggio!
secondo voi a quanto ammonterà il danno? (elenco le cose ormai da buttare)
pedane entrambe
forche ant sperando che nn si siano storte
radiatore
fianchetti
frecce
serbatoio
manubrio
e altre minuterie..
Io sono scivolato il 23 giugno...il tampone ha salvato tutto il possibile telaio serbatoio e tuttee le parti verniciste...pero forche piastre manubrio pedane destra sono andate...totale 2500 euro.. se prendo tutto priginale 5000 ... io la vendo cosi:ph34r:
-
Citazione:
Manuele Livorno
we domenica mattina sono caduto e la mia motina ha avuto la peggio!
io me la sono cavata con 10 gg di stampelle e collare per il collo.
poteva andar peggio!
secondo voi a quanto ammonterà il danno? (elenco le cose ormai da buttare)
pedane entrambe
forche ant sperando che nn si siano storte
radiatore
fianchetti
frecce
serbatoio
manubrio
e altre minuterie..
io ho comprato un'altra moto e smontato quello che rimaneva della vecchia e venduto tutto separatamente:wink_:anche se ho ancora qualche pezzo:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
io ho comprato un'altra moto e smonatto quello che rimaneva della vecchia e venduto tutto separatamente:wink_:anche se ho ancora qualche pezzo:wink_::wink_::wink_:
che donna rude :wub::wub:
-
Citazione:
Sim1
Una vera Biker........... Palermitana per di più :wub:
-
Citazione:
Sim1
rude con una cicatrice nel di dietro:cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
wailingmongi
ma va la al massimo una moto rattoppata ti è grata per averla fatta vivere e funziona meglio ancora:biggrin3:
La mia hornet allora mi osannerà ... non l'ho venduta dopo l'incidente (una strisciata quasi innoqua per lei, per me un pò meno :coool:) e neppure adesso, anche se ho preso la nuova tiger :biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
rude con una cicatrice nel di dietro:cry::cry::cry::cry:
autri fotu!!!!:ph34r::ph34r: