Visualizzazione Stampabile
-
non mi batte moltissimo...........
ad aprile i mulistrada sommati segnavano oltre i 1000 qui solo 800 dopo due mesi..
http://www.forumtriumphchepassione.c...pr-2011-a.html
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boris69
Tiger 800 , mi sembra un buon exploit !
La street sta' perdendo consensi ? Magari la 2011 non e' venuta fuori come speravano ?! Certo che quasi 1000 pezzi dell F800R contro 600 della street ???!!!!????
OK de gustibus ! ma c'e' un abisso fra le due .............. a favore della street !! (anche la 2011) non capisco come ci si lasci influenzare dal marchio, dal blasone. Per me' la f 800 e' un cesso al confronto !!!!!
Probabilmente non a tutti interessano le prestazioni....esteticamente la F800 non è poi male anzi direi che è una moto ben riuscita (anche se per mio gusto preferirei la street) , probabilmente su quella tipologia di moto sono più gli utenti che scelgono l' asistenza e l'affidabilità di BMW....e qui si apre veramente un abisso a confronto con assistenza/affidabilità Triumph..
-
Citazione:
Gianluca74
Probabilmente non a tutti interessano le prestazioni....esteticamente la F800 non è poi male anzi direi che è una moto ben riuscita (anche se per mio gusto preferirei la street) , probabilmente su quella tipologia di moto sono più gli utenti che scelgono l' asistenza e l'affidabilità di BMW....e qui si apre veramente un abisso a confronto con assistenza/affidabilità Triumph..
aggiungi poi che il bmw puoi dotarlo di borse laterali, che sicuramente in due è piu comodo...oltretutto io vedo nella street una grandissima moto ma sembra sempre la sorella sfigata della speed...
-
-
Citazione:
wailingmongi
ma di design sembrano un vomito di bambino ingozzato dal mcdonald
Stai parlando della Speed 2011? :laugh2:
-
-
Citazione:
flower
... e la Speed 2011?
A quanto pare il mercato, non io, la reputa la sorella sfigata della speed 2010 :w00t:
-
Citazione:
flower
... e la Speed 2011?
Aspetta che la gente si faccia l'occhio, poi vedi tu...:coool:
:laugh2: