Visualizzazione Stampabile
-
io cercherei di dargli via........cosi dopo al momento giusto posso umigliarlo:D
Ma tu non sei me:biggrin3: quindi vai come ti senti senza rischiare di farsi male:wink_:
-
io invece me la giocherei a birra e salsicce! eheh la velocità non fa per me
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Deluxe81
Per raccontarvi questa simpatica gag con il mio capo...
Lavoro in una società di consulenza di Bologna... sto girando nel corridoio per prendere un po' d'acqua dal classico boccione....
Incrocio il mio boss che mi si ferma davanti e con aria molto seria:
"Vieni un attimo nel mio ufficio... una cosa urgente!!":mad::mad::mad:
Ovviamente.... obbedisco (è il mio boss)... sinceramente un po' preoccupato.
Entro nel suo ufficio, lui chiude la porta e mi dice:
"Domani mattina... ore 7:10... ci vediamo a Casalecchio... andiamo in Raticosa in moto... una cosa veloce... torniamo indietro, doccia e andiamo in ufficio... siamo in 5/6 ci sei??"
Io: "CLARO!!!":biggrin3::biggrin3::biggrin3: "Come mai questa decisione?":rolleyes::rolleyes:
Lui:"Di giorno e nel weekend fa troppo caldo e ci sono troppe Fdo in giro...Mi raccomando...colazione già fatta e serbatoio pieno":biker::biker::biker:
Io: "OBBEDISCO!!!" :biggrin3::biggrin3:
Adesso però mi sorge un dubbio::alarm::alarm:
lui ha un multistrada 1200 nuovo fiammante è un motociclista di vecchia data (ha 50 anni), gli altri colleghi motorizzati sono dei manici discreti... tra i quali si annoverano un paio di "brutalizzati!!!"
Dobbiamo essere in office alle 9:00 - 9:30!!!
Riuscirò a stargli dietro???:ph34r::ph34r::ph34r: :icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:
Speriamo bene!!!
In teoria dovresti stargli davanti...
-
-
Citazione:
Mamba
mah......
risposta poco esauriente....spiegati meglio.
-
Citazione:
Sim1
Mi sa tanto di coppa Cobram questa :D :D :D
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Mamba
mah......
Secondo me vuol dire:
A quell'ora lasfalto non grippa, non hai messo le termocoperte e le gomme non sono quelle giuste per la temperatura dell'asfalto, che con la sguazza mattutina è tutto un programma. Se non avete il traction control l'ABS e l'antimpennata rischiate di schiantarvi tutti (tranne il capo) alla prima curva a destra dopo il tornante in uscita da Pianoro vecchio.
In fondo non hai l'Indiavolata, che conosce il percorso come le sue tasche......
In definitiva: state attenti a non far cazzate
-
Citazione:
tormento
risposta poco esauriente....spiegati meglio.
che farsi Casalecchio -Raticosa in 1 ora e mezza....non ne val la pena...
un bravo Boss......offre la merenda allo chalet.....e per un giorno....si inizia alle 10.........ècazzo!!!!!!!!!!!!!:wink_:
-
Citazione:
sagyttar
Secondo me vuol dire:
A quell'ora lasfalto non grippa, non hai messo le termocoperte e le gomme non sono quelle giuste per la temperatura dell'asfalto, che con la sguazza mattutina è tutto un programma. Se non avete il traction control l'ABS e l'antimpennata rischiate di schiantarvi tutti (tranne il capo) alla prima curva a destra dopo il tornante in uscita da Pianoro vecchio.
In fondo non hai l'Indiavolata, che conosce il percorso come le sue tasche......
In definitiva: state attenti a non far cazzate
Uomo di poche parole ma profonde...
Citazione:
Mamba
che farsi Casalecchio -Raticosa in 1 ora e mezza....non ne val la pena...
un bravo Boss......offre la merenda allo chalet.....e per un giorno....si inizia alle 10.........ècazzo!!!!!!!!!!!!!:wink_:
Si vede che vuole sbarazzarsi di alcuni personaggi inutili.....quindi quale modo migliore:D