Visualizzazione Stampabile
-
curata con gusto e coerenza... bella complimenti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
molto "tedesca"
Cosa vuol dire molto tedesca? A me le preparazioni tedesche mi piacciono :biggrin3:
Citazione:
Don Zauker
Bella sì!
Mi piace soprattutto la tua modifica al posteriore.
Per contro, non godo il puntale (ma quelli a me non piacciono mai, una mia fissa).
Son poi convinto che, come tutte le T-Bird, dal vero renda molto di più.
Bravo, godila.
La modifica al posteriore un lavoraccio...e poi un'ansia che se sbagliavo a tagliare il parafango originale ero fregato di brutto, ma tutto è andato bene. :tongue:
Grazie ancora a tutti per i complimenti....
-
niente male, però gli metterei in faro solo, a gusto mio
-
Citazione:
Brandhauer
è molto bella!
belle scelte, elegante ed aggressiva
domandina: delle sospensioni sei contento?
(provoco! perchè mi sta succedendo di rimandare spippoli estetici in favore di qualche miglioria tecnica che però non si vede: c'ho 3 filtri conici che sembran 3 bambini e stan nascosti, grrr)
sto seriamente valutando 2 Progressive, dietro e molle progressive davanti.
Un'altra cosetta: ma quel bel manubrio T-Bar (che figata!) sul Rocket monta?
Ehi, congratulazioni, bella bestia
allora t'aspetto pure x questo... :tongue::biggrin3:
grandissima moto...
-
Citazione:
gianz
niente male, però gli metterei in faro solo, a gusto mio
Ma un faro solo l'aveva a me piaceva con due è più caratteristica triumph :wink_:
-
Ma la sostituzione del manubrio con quello a "T", ha comportato la sostituzione del cablaggio originale?
Rispetto all'originale che cosa cambia in merito alla posizione di guida? Le manopole sono più distanti o più vicine? Più larghe o più strette?
Grazie... :wink_:
-
Citazione:
G79
Ma la sostituzione del manubrio con quello a "T", ha comportato la sostituzione del cablaggio originale?
Rispetto all'originale che cosa cambia in merito alla posizione di guida? Le manopole sono più distanti o più vicine? Più larghe o più strette?
Grazie... :wink_:
Allora il manubrio a T è studiato per il TB e io me lo sono fatto montare dal concessionario. I cavi sono quelli esistenti senza modifiche cosi come il resto dei componenti a manubrio. La posizione rispetto al manubrio di serie non varia o se si di pochissimo che io sinceramente non ho notato differenze lo trovo solo esteticamente più bello.:wub:
-
Citazione:
nuevavida
Allora il manubrio a T è studiato per il TB e io me lo sono fatto montare dal concessionario. I cavi sono quelli esistenti senza modifiche cosi come il resto dei componenti a manubrio. La posizione rispetto al manubrio di serie non varia o se si di pochissimo che io sinceramente non ho notato differenze lo trovo solo esteticamente più bello.:wub:
:w00t: Ottimo!
Perché mi frulla sulla testa l'idea di metterlo ma non sapevo le "conseguenze"...
many thanks...
-
gran bella bestia, complimenti!
-
Appena finisco l'America... passo alla thunderbird... sicuro
Bravo, molto bella