Vorrei essere in pensione per venire pure io :D
Visualizzazione Stampabile
Vorrei essere in pensione per venire pure io :D
non capisco....ti assicuro che 500 km al giorno sono molti e non lasciano tempo per godersi i posti dove si passa...., almeno per la mia epsereienza, certo se metti 40 giorni per il viaggio allora diventa fattibile.
Io un giro cosi eviterei l autostrada e mi dedicherei alle strade secondarie.
Massima invidia per un giro così...
Io personalmente mi terrei i tapponi da 500-600km solo per le parti di puro trasferimento autostradale, poi farei come suggerisce Matteo (MrTiger), non più di 300 km al giorno...
Magari io vi accompagno fino a RIGA...
:ph34r::ph34r::ph34r:
Ah beh...su googlemaps se guardi la strada da Verona a Neukirchen, passando da San Candido e il Grossglockner, ti dice che ci metti 4 ore e 52 min.
In realtà, se trovi solo un po' di pioggia sul Grossglockner ce ne metti tranquillamente 6.
:biggrin3:
:D
si ma se poi fai 300 km e sei in mezzo al niente ???? come fai a stabilire una media giornaliera ? i km che si fanno dipendono da cosa e dove vuoi visitare/fermarti pretendere di fare il viaggio della vita in un lasso di tempo prestabilito è abbastanza frutrante io mik prenderei il doppio o il triplo di tempo certe cose capitano una volta nella vita.
esempio un mio amico andò in africa (con il land rover) per starci 20 giorni ha girato per due anni e mezzo estremo se vuoi ma a volte la vita è così
ho fatto nei miei viaggi tappe da 600 km al gg e vi posso assicurare che si riesce a fare sole delle foto,visitare é molto dura,300 km al gg t permettono di vedere molto,certo cmq bisogna veder bene cosa significa visitare pr voi,io personalmente preferisco far strada,cmq se avete pianificato un viaggio cosi' lungo,significa che di tempo libero n avete quindi vi conviene prendere 3-4 gg in piu' per restringere le tappe