Visualizzazione Stampabile
-
bentorato, spero ti sia divertito
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
bentorato, spero ti sia divertito
si si, anche se devo iniziare a distinguere 2 tipi di vacanze.
quelle turistiche e quelle puramente relax
-
Citazione:
D74
si si, anche se devo iniziare a distinguere 2 tipi di vacanze.
quelle turistiche e quelle puramente relax
te si che stai bene,
solo 1 italiano su 5 dicono che quest'anno vada in vacanza,
e tu le distingui pure dal tipo di vacanza :tongue::tongue:
-
Citazione:
Intrip
te si che stai bene,
solo 1 italiano su 5 dicono che quest'anno vada in vacanza,
e tu le distingui pure dal tipo di vacanza :tongue::tongue:
son vecchio...... quelle turistiche mi piacciono, ma ho bisogno di riposo....e svacco senza far nulla....
:biggrin3:
-
Citazione:
D74
Con calma...vista la mole...posterò le foto....
leviamoci il dente subito. In generale tra Girona e Barcellona di spagnole bone pochissime...in generale sono dei pozzi-ginori.
Le meglio sono tutte turiste....e il top scandinave...
Girona molto bella, piccolo il centro storico e a misura d'uomo.
Barcellona molto bella, ma enorme......
a seconda di dove si passa sarà il caldo, sarà che sono un po sudicioni.... puzza di piscio e m..... da portar via....
sbalzi di temperatura mostruosi... tra fuori e negozi, metro e tunnel della metro.... da rimanerci secchi...
meno economica di 2 anni fa... (ero stato a valencia)
furbetti....come gli italiani.... ogni tanto provano a infilare negli scontrini cose che non si sono prese... o arrotondano i costi..... (taxi che invece di fare 28.50 ti fa 30...., tram che invece di 4.50 x 3 ti prende 15€...)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fotu di piedi ne hai?:biggrin3:
-
Citazione:
D74
io per essere sicuro (non avevo carta di credito che mi è stata inculata da un bancomat a Pisa che si è incantato.. 4h prima del volo... :mad::mad::mad: ) giravo tranquillo... i soliti accorgimenti.... stare con gli occhi aperti... tenersi sempre la borsa e lo zaino davanti in metro, il portafoglio vuoto..... i soldi preferivo tenerli in tasca....e nei mezzi stare appoggiati con le spalle al muro e se si è in compagnia stare in gruppo..
il bario gotico molto caratteristico, ma appena si esce dalle viuzze principali c'è da stare in campana... (oltre che turarsi il naso) una specie di carugio genovese di quelli secondari....
Barceloneta invece è la parte che mi ha fatto letteralmente cagare..... brutta, lercia....con una spiaggia tristissima.....e un degrado che non ha nulla da invidiare ai peggio quartieri popolari italiani
comunque a Barcellona troppi italiani.....per i miei gusti :wink_::wink_::wink_:
fortunatamente se non parlo non passo da italiano..... all'estero c'è troppo spesso da vergognarsi.
per alcuni versi Girona è molto più vivibile ed il centro è molto bello.
dovessi scegliere tra Svezia e Spagna non c'è nemmeno da chiedere.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Questo non è vivere...
Io una notte sono sceso da solo sulla Rambla... La donna dormiva ed io avevo voglia di bere qualcosa.. E sono sceso da solo... Quando una "donna da marciapiede" mi ha preso per un braccio per convincermi ad acquistare i suoi "servizi", ho capito che non avrei mai tenuto in considerazione Barcellona come degna di un'altra visita.
Mi è sembrata Gotham City nel peggiore degli episodi di Batman
-
Citazione:
Leo67
fotu di piedi ne hai?:biggrin3:
Ho sentito che ha le foto delle unghie dei piedi di José Luis Rodríguez Zapatero :biggrin3:
-
Citazione:
rez
Ho sentito che ha le foto delle unghie dei piedi di José Luis Rodríguez Zapatero :biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
boia ho sempre da inserire quelle di Barcellona... ahahahaa