ciao quando hai finito il montaggio, ci dai qualche impressione sulle prestazioni rispetto agli originali!
grazieee
Visualizzazione Stampabile
ciao quando hai finito il montaggio, ci dai qualche impressione sulle prestazioni rispetto agli originali!
grazieee
Beh, il montaggio è finito (in 5 minuti si fa), ho fatto un giro di 10km a metà dei quali ho mosso il selettore per la regolazione del ritorno da soft (posizione 1) a hard (posizione 5) e posso dirti che ho sentito la moto molto più rigida rispetto all'andata.
Per il resto ho notato una buona tenuta in curva, sia in inserimento che in uscita dalla stessa.
Per avere un'idea più chiara e precisa aspetto di fare qualche km in più:coool:
ciao
sono i 360 o i 380?
360, per servirla:wink_:
ho anche io lo stesso problema, come faccio a girarli in modo che la valvola sia dallo stesso lato? mi sembra che la levetta sotto sia fissa :wacko:
ma cosa devo girare? la parte bassa dove c'è la regolazione o la parte alta dove c'è il serbatoio?
Gira la testa superiore e magicamente avrai le valvole orientate in modo uguale :oook:
:dubbio:
Allegato 60015
Ma come vanno montati sti ammo? Le due levette che regolano il ritorno (hard-soft ) credo andrebbero meglio all' interno così da evitare di spostarle inavvertitamente ( magari dal passeggero) ma ha senso averne una verso l'interno e una verso l' esterno?