Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lorisss83
Ci si arrampica sugli specchi??
Nn mi sembra di aver parlato di rossi....la situazione la' ormai e' così penosa che nn merita commenti.
se continuava con lo sviluppo della gp11 avrebbe fatto qualcosa di meglio visto Hayden
-
-
Citazione:
Fermissimo
se continuava con lo sviluppo della gp11 avrebbe fatto qualcosa di meglio visto Hayden
la Ducati lo boicotta
-
Citazione:
lorisss83
Ci si arrampica sugli specchi??
Nn mi sembra di aver parlato di rossi....la situazione la' ormai e' così penosa che nn merita commenti.
quoto.
uno parla di stoner e dei suoi punti deboli e bisogna per forza tirare fuori il 46... un po' di obbiettività non guasterebbe :rolleyes:
-
Dove e' intriplato e gixxer?
Voglio sentire i commenti su batostastoner :oook:
-
pedrosa?
ma, io personalmente non sono riuscito ancora ad inquadrarlo.
sicuramente, se sta davanti...... son caxxi riprenderlo, da il meglio di se ma diversamente?
non so, forte è forte, sicuramente è una realtà consolidata.
-
Citazione:
Fermissimo
Bah
-
Citazione:
lorisss83
batosta de che?
E' arrivato terzo in un duello tra fenomeni, ci sta, poi ripeto sempre al primo posto.
Si chiacchiera alla fine.................. altrimenti si inizia a parlare del Dottore-sviluppatore :risate2:
-
Citazione:
albpoz7
quoto.
uno parla di stoner e dei suoi punti deboli e bisogna per forza tirare fuori il 46... un po' di obbiettività non guasterebbe :rolleyes:
Ma perché a questi non gliene frega una mazza di Stoner, sono solo anti :wink_:
-
Citazione:
lorisss83
avrà avuto problemi di pressione dei pneumatici :cipenso:
se fossi adriana per il compleanno gli regalerei un manometro di quelli buoni... :tongue: