Visualizzazione Stampabile
-
complimenti mene è semplicemente spettacolare!!
ti ero dietro alla motobendizione a feltre e devo dire che già all'epoca con scaricozzo e cerchi faceva la sua porca figura, ancora complimenti!
però, a mio avviso, le manopole e serbatoio liquido freni fanno proprio schifo! de gustibus...
-
A mio parere dopo aver fatto i cerchi di quel colore li hai rovinati con la riga bianca .... io la toglierei subito ... quella riga mette molto meno in evidenza il colore dei cerchi ed anche le manopole rosse come il serbatoio freni non li vedo bene sulla tua moto ...magari qualcosa di brunito come il manubrio e i cerchi andrebbe meglio
Come va l'arrow basso ? alla mia con la mappa dedicata arrow fa dei botti in rilascio da paura e allora gli ho messo sotto la mappa per scarichi originali e va meglio e spara molto meno .... tu hai provato con qualche prova .... io vorrei vedere come va escludendo il sai e la sonda lamba ..
-
Rinnovo i complimenti :wink_:
-
che schifo:biggrin3::biggrin3:
-
-
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
-
...Molto bella!!! per esagerare metterei dischi freno a margherita e leve nere!:rolleyes:
-
le parti rosse vanno a richiamare il mono posteriore rosso, le regolazioni delle forcelle rosse e due pulsanti per staccare il tutto .......a me piace il contrasto generale :w00t::w00t::w00t: sinceramente il puntale sta' benissimo e tiene pulito il motore ......i fianchetti staccano dal nero .......bhe ovviamente non puo' piacere a tutti l'importante che piaccia a me :yess::yess::yess:grazie comunque a tutti fratelli ........:w00t:
dimenticavo la parte nera del copribatteria e' stata fatta col trasparente .......sembra :ph34r::ph34r:verniciata ehehehehehehe
ahi ahi tiello tiello tiello :ipno::ipno::ipno:
-
Complimenti, veramente bella
-
Forse la più bella del forum......anzi per mè è la più giusta!!!
Rinnovo i complimenti già fatti in un vecchio post durante la metamorfosi.
Complimenti mene......anche se meriterebbe foto senz'altro migliori.
p.s.- il 3 in 1 arrow non ha rivali