Visualizzazione Stampabile
-
In parlamento c'è un'assicurazione che funziona così: tu entri e uscendo dichiari che ti hanno rubato il cappottone di Armani che avevi lasciato negli appendini. Chiedono a te quanto valeva e ti rimborsano. Capito dove siamo? Sapete quante denunce di pellicce rubate ci sono in parlamento?
-
pensavo si parlasse di Moratti...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triplexperience
In parlamento c'è un'assicurazione che funziona così: tu entri e uscendo dichiari che ti hanno rubato il cappottone di Armani che avevi lasciato negli appendini. Chiedono a te quanto valeva e ti rimborsano. Capito dove siamo? Sapete quante denunce di pellicce rubate ci sono in parlamento?
e mi piacerebbe che denunciassero il furto dei loro cervelli,così da donargliene uno onesto
-
Citazione:
Tonzula
un ladro abbiamo votato come presidente del consiglio, che ci aspettavamo???
l'opposizione??? come sparare sulla croce rossa!!!
quoto chi dice che siamo, chi più chi meno, tutti uguali, tutti furbi!!! altro che luoghi comuni.....se la maggioranza da il voto ad un ladro per farsi rappresentare, o è un ladro a sua volta o è un inetto.
Ma una carrettata di cippe!!..Io i ladri non li ho votati e come me la maggioranza di questo paese.
Questa gentaglia è al governo con più o meno il 30% delle preferenze dei votanti non degli aventi diritto al voto(e qui un bel pippone sul suffragio universale ci starebbe alla grande ma ve lo risparmio).
L'unica cosa che dimostra questo discorso è che se non voti fai il gioco di chi poi ti governerà.
Ora questo governo si regge su gentaglia presa a caso dai vari schieramenti,tanto eterogenea da domandarsi perchè non si vada al voto al più presto.
-
Citazione:
Tonzula
un ladro abbiamo votato come presidente del consiglio, che ci aspettavamo???
l'opposizione??? come sparare sulla croce rossa!!!
quoto chi dice che siamo, chi più chi meno, tutti uguali, tutti furbi!!! altro che luoghi comuni.....se la maggioranza da il voto ad un ladro per farsi rappresentare, o è un ladro a sua volta o è un inetto.
beh certo, è una novità di adesso che i politici Italiani siano dei parassiti....
anzi, lo è solo il centro destra..... come diceva Totò: "ma mi faccia il piacere"....
-
Citazione:
armageddon
ecco ,prendiamo come esempio i barbieri di montecitorio: e ci credo che poi ci rompono il cazzo con gli studi di settore.
spero solo in una epidemia mortale mirata.
di alopecia ?
-
Citazione:
spantax
Interessante che questa gola profonda salti fuori dopo che è stata licenziata... come dire, prima ci campavo anche io quindi...Se ci pensate il problema principale di Italia e Italiani è proprio questo, nessuno si oppone ad un sistema che in qualche modo ti mantiene. Quando però ti sputa fuori... allora...
Adesso.....non pretendiamo troppo! :wacko:
Guardiamo il lato positivo: per rancore o qualsiasi altro motivo, ben venga lo sfogo e il fatto di venire a conoscenza dello schifo fin nei minimi particolari! :wink_:
Citazione:
giorgiorox
vaaciapallnelgnaus! :tongue:
-
Citazione:
giorgiorox
uppo per l'attualità del tema
-
Citazione:
triplexperience
e promettono sempre più sicurezza per tutti.... XD
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
flag
di alopecia ?
si ma non areata