Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
Mi dispiace, ma la pieta' la lascio a chi davvero la merita ...
magari quello si chiama rispetto........si puo' aver pieta' anche di un delinquente
-
Citazione:
flag
magari quello si chiama rispetto........si puo' aver pieta' anche di un delinquente
Hai ragione ... ma sono stanco di tutto questo buonismo ... mi dispiace.
-
Pare che Cal si sia ucciso perchè distrutto dal pensiero e dal rimorso di questo debito enorme del quale si sentiva diretto responsabile.
Suicidio Mario Cal
-
Citazione:
L'inglese volante
Hai ragione ... ma sono stanco di tutto questo buonismo ... mi dispiace.
allora attendiamo che la legge dica la sua, senza sostituirla con facili e consolatori processi di piazza.......tanto, quello che poteva fare il signore in questione era dimettersi, nel frattempo, e pare l'abbia fatto in maniera irrevocabile
-
Vero, non colpevolizziamo nessuno, pero'...
l'AD del San Raffaele, non puo' non sapere
ed essere responsabile di un buco di 900 milioni di euro...
Poi se oltre ad una non oculata gestione c'era pure del marcio e chi ha rubato... questo lo dira' la magistratura,
ma di sicuro lui ne sapeva molto di cio' che succedeva dentro e fuori dal San Raf.
-
-
Citazione:
Hannibal
Vero, non colpevolizziamo nessuno, pero'...
l'AD del San Raffaele, non puo' non sapere
ed essere responsabile di un buco di 900 milioni di euro...
Poi se oltre ad una non oculata gestione c'era pure del marcio e chi ha rubato... questo lo dira' la magistratura,
ma di sicuro lui ne sapeva molto di cio' che succedeva dentro e fuori dal San Raf.
-
quoto la pacata e articolata riflessione :biggrin3:
-
Sicuro che sia cosi.
Ma il rimorso che ti porta ad ucciderti deve essere devastante, e non può portare a sentimenti cosi cinici da goderne.