Visualizzazione Stampabile
-
pensa poi a metà film quando daranno il tg merda... :sick:
-
In tv vale metà che al cinema, cmq anche in tv è un capolavoro:wink_:
-
-
Tra la lucidità e la follia c'è solo una sottile linea rossa [R. Kipling]
Bello
-
me lo sono perso.....ha vinto il sonno!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nervo7
me lo sono perso.....ha vinto il sonno!
dopo mezz'ora mi sono addormentato:miaddormento:
-
Citazione:
p.bosoni
dopo mezz'ora mi sono addormentato:miaddormento:
vedo che in questo forum si spendono migliaia di euricchi per spippoli e motelle e non si investe su un videorgistratore, ma come si deve fare???:rolleyes:
un registratore vhs si trova a meno di 50eu, le cassette ve le regalo io...:tongue:
ps. io infatti lo registrai.:coool:
-
Citazione:
kauko
vedo che in questo forum si spendono migliaia di euricchi per spippoli e motelle e non si investe su un videorgistratore, ma come si deve fare???:rolleyes:
un registratore vhs si trova a meno di 50eu, le cassette ve le regalo io...:tongue:
Mysky è l'invenzione televisiva del secolo. Mai piu senza
-
Citazione:
kauko
ho scaricato il film in divx :wink_:,infatti mi sono addormentato nel letto mentre vedevo il film sul pc
-
Citazione:
Grugno
In tv vale metà che al cinema, cmq anche in tv è un capolavoro:wink_:
Citazione:
p.bosoni
ho scaricato il film in divx :wink_:,infatti mi sono addormentato nel letto mentre vedevo il film sul pc
In divx vale metà della metà di una cippa:wink_:se lo guardi sul pc dividi ancora per 2