Visualizzazione Stampabile
-
Mi dispiace malatidimoto se posto poco ma è cosi veloce il tempo :ipno: :ipno: :ipno: (come la speed??) che non ne trovo..io per la staffetta sono sempre pronto a portare il figliolo considerate che abito a vicenza e mi sposto tranquillamente sia verso verona che verso venezia o treviso:biker: :biker: :biker: ciao a tutti malatidimoto e grazie per gli auguri:cheers: :cheers: :cheers:
-
Simone io che sto a Parma posso essere utile?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gero
Simone io che sto a Parma posso essere utile?
per il momento no visto che il giro che prevedevo di fare era di stare ad est e poirtare su la staffetta, magari dopo di sicuro quando la staffetta ha fatto il giro in lombardia e la si riporta giu sarà utile il tuo impegno.
comunque sto pensando che non si riesca a farla la staffetta, pensavo fosse più facile organizzarla, o meglio, penasavo ci fossero più persone disponibili; siamo solo alla prima tappa e non riusciamo ad organizzarla.
sento il capo cosa ne pensa ma io direi di interromperla.
-
Bisogna che siamo tutti d'accordo per interromperla, visto che insieme abbiamo deciso di iniziarla.
Inoltre bisogna decidere cosa fare del denaro già raccolto: fisicamente ci sono un po di banconote raccolte alla Tortellinata, ma ho anche un paio di versamenti fatti sulla Postepay, ovviamente anonimi...
Che si fa? Doniamo tutto alla chiesa? Oppure restituiamo ai rispettivi donatori?
-
Come detto in precedenza io sono disponibile per la seconda tappa, nel caso si decida di sospenderla direi che sarebbe bello decidere tutti assieme anche a chi donare le offerte
-
beh di sicuro per interromperla bisogna che siamo tutti d'accordo.
comunque mi pare che siamo un po indietro.
non so che dire per i soldi gia raccolti.
-
-
io direi di portare in avanti per non fare la brutta figura e per non deludere gli anonimi..ormai e' stata decisa e bisogna continuare...almeno possiamo ridurre le tappe e saltando qualcosa per acccorciare..e chi dice che bisogna visitare tutte le regioni per forza???
magari 6 7 regioni bastano...
intanto ne abbiamo due....
-
Guardando i post nei ritrovi e girate di domenica....
Mi pare di capire, che ci potrebbe essere qualche contatto nord/centro...
Pensavo non potrebbe essere l'occasione per far partire questa benedetta staffetta .....:rolleyes: :rolleyes:
-
direi di continuare!!!
dove devo andare per prenderla ora?
ho perso il conto di dove si trovi (nel NE?)