Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Con le molle ohlins viaggiando con 4 tacche di precarico fuori,si sentono lo stesso le buche;in città poi è da battere i denti.In pista invece fanno il loro sporco gioco.
....io peso 75kg e ho tre tacche di precarico fuori, e' si un po' tostina (e' anche vero che le sospensioni troppo mollicce non mi piacciono tanto) ma non mi sembra così esagerata come dici te........non e' che sei troppo chiuso di idraulica?!?!:blink:
Citazione:
nervo7
dipende? se mi becchi la domenica a pranzo, dopo aver mangiato due bucatini all'amatriciana e un litro di vino rosso arrivo a 110kg!
:risate2:
a parte gli scherzi, il mio peso vestito e di 103kg, viaggio spesso con i valigioni carichi, e ora che ci sono le belle giornate spesso sempre in due!
io ho come già detto ho montato molle e olio ohlins, ma servono anche i pompanti per avere una forcella super apposto.
considera che quando sono solo la mia guida è molto sportiva( COLPA DELLA TIGER CHE MI INCITA A DARE IL GAS)
ho bisogno al piu presto di un mono, perchè il mio originale ha molti chilometri sulle spalle e non l?ho mai fatto revisionare.
......se ti piace Fg metti il mono modello base (e' piu' che siffficiente) e con i soldini che risparmi (non per farti i conti in tasca, eh!!:biggrin3:) ti fai montare anche i pompanti :wink_:
-
Citazione:
leo
720 per il tech 2 con precarico idraulico?
Si con precarico idraulico che ho fissato tramite staffetta allo stesso nono nella pèarte superiore sotto la sella non da fastidio , non si vedeb ed e' di facile accessibilità
-
Citazione:
dott_rossi
....io peso 75kg e ho tre tacche di precarico fuori, e' si un po' tostina (e' anche vero che le sospensioni troppo mollicce non mi piacciono tanto) ma non mi sembra così esagerata come dici te........non e' che sei troppo chiuso di idraulica?!?!:blink:
......se ti piace Fg metti il mono modello base (e' piu' che siffficiente) e con i soldini che risparmi (non per farti i conti in tasca, eh!!:biggrin3:) ti fai montare anche i pompanti :wink_:
accetto il tuo consiglio, anche perchè sono sincero mi rodeva spendere una cifra per il mono, preferisco spenderli per altri accessori per la tiger un pezzo alla volta.
cmq direi che tra mono fg e pompanti stiamo intorno alle 700 euro e mi sta bene in fin dei conti faccio mono e completo la forcella.
grassie!
:wink_:
-
ora sono convinto di fare idraulica e lasciare la molla originale (al massimo la cambierò più avanti)... ma mi sorge un dubbio: è suffiicente spedere 80/90 per Et o è meglio spendere 210/260 per Andreani e Fg? nel senso che non facendo pista ma solo strada molto molto allegra forse i prodotti più performanti sono anche troppo...
-
Citazione:
tuingo
ora sono convinto di fare idraulica e lasciare la molla originale (al massimo la cambierò più avanti)... ma mi sorge un dubbio: è suffiicente spedere 80/90 per Et o è meglio spendere 210/260 per Andreani e Fg? nel senso che non facendo pista ma solo strada molto molto allegra forse i prodotti più performanti sono anche troppo...
.....sinceramente non conosco Et, ma da quanto ho capito costano meno perche' forniscono il kit "non assemblato"......pero' quelli che l'hanno montato sembrano soddisfatti, basta solo far eseguire il lavoro da gente esperta :wink_:
-
Citazione:
tuingo
E qui nessuno ti può rispondere dato che le variabili in gioco sono tantissime e dubito inoltre che qualcuno si sia preso la briga e l'onere di comprarli tutti e 3 e testarli in serie.....
Citazione:
dott_rossi
Io parlo di guida su strade un po' rovinate ,come a firenze in città,non sui passi.L'idraulica non è chiusa,te lo può rifierire matteo,anzi per lui era morbidina,ma si sa lui è lui :rolleyes:......
-
leo quaesto è vero... mah che casssssino sta scelta!!!!!
-
Citazione:
tuingo
leo quaesto è vero... mah che casssssino sta scelta!!!!!
Io ho avuto delle fregature con roba low price in passato(NON EXTREMTECH),PERCIò,SE POSSO,PREFERISCO SPENDERE PER FG(non certo per andreani,che li fa pagare come fossero ohlins)
-
Citazione:
leo
Io ho avuto delle fregature con roba low price in passato(NON EXTREMTECH),PERCIò,SE POSSO,PREFERISCO SPENDERE PER FG(non certo per andreani,che li fa pagare come fossero ohlins)
....non e' che Fg li regali, eh?!?!
-
Citazione:
dott_rossi
....non e' che Fg li regali, eh?!?!
Si ma di andreani paghi il nome come su pochi altri marchi,visto che per i più vuol dire ohlins.Al tempo il mio meccanico(installatore ohlins e fa assistenza per andreani al civ) mi mise i matris(150 euro nel dicembre 2007) perchè andreani mi chiedeva la stessa cifra,ma dovevo mandargli la forcella perchè sarebbero stati i primi....come faccio da cavia e mi chiedi 150 euro?????
FG