speriamo bene..dai..!!speriamo che siano anche dei motociclisti oltre che dei banchieri..!!!
Visualizzazione Stampabile
speriamo bene..dai..!!speriamo che siano anche dei motociclisti oltre che dei banchieri..!!!
Speriamo bene... mi faceva così triste ogni volta che uscivo in moto... passare davanti alla sede e vedere sempre tutto chiuso con il mitico logo Morini che arrugginiva piantato sul muro del palazzo....
Sono moto storiche!!! Ma anche quelle moderne che facevano non erano affatto male..
http://img202.imageshack.us/img202/7...avioblack0.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Da possessore di Morini, mi auguro che riescano a risollevare il marchio.
Speriamo non sia soltanto una speculazione... con le moto in Italia diversi ci hanno lasciato le penne... Merloni prima con la Benelli, Castiglioni ci è andato molto vicino con MV ed ora vedremo... la Morini poi... certo che ad avere capitali ed idee buone e chiare, gli spazi di mercato per motociclette italiane, sportive e ricercate, ci sarebbero anche... vedi Ducati o all'estero la stessa Triumph o BMW...
una splendida notizia,mi metto in coda con tutti quelli che augurano un buon futuro alla Morini....:wink_:
se potessi,mi prenderei una bella corsarona veloce :wub:
partiamo dal presupposto che peggio di così non può andare.... vediamo quali saranno le loro intenzioni