Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
s-one1975
pre-quoto Jamex
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Grazie
ORA BASTA CON QUESTE PSEUDO-FINTE GNOCCHE CHE AL POSTO DELLE TETTE HANNO 2 PUNTURE DI ZANZARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SE SONO PIATTE FANNO COMUNQUE CACAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
-
chiaro come al solito .. :biggrin3:
-
Citazione:
davidMJF
IO NON CAPITO IL SENSO DEL DISCORSO, MA VEDO DELLE GRANDISSIME GNOCCHE... MPORTA UNA SEGA DELLE TETTE
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
davidMJF
IO NON CAPITO IL SENSO DEL DISCORSO, MA VEDO DELLE GRANDISSIME GNOCCHE... MPORTA UNA SEGA DELLE TETTE
Bravo!! Quoto.
Le tette possono essere importanti...non c'è dubbio ma ridurre la beltà alle sole ghiandole mammarie mi pare davvero riduttivo.
-
Uomo vs GnaGna
Ma perchè l'Uomo davanti a una donna ragiona col pist.lino e non col cervello..!? A parte il periodo dell'innamoramento dove abbiamo occhi e pensiero esclusivamente per la compagna..... poi.......................................
-
:ph34r:.......:blink:.......:biggrin3:
-
Questo dovresti chiederlo a Dio :biggrin3:
-
Citazione:
ivanelena
Ma perchè l'Uomo davanti a una donna ragiona col pist.lino e non col cervello..!? A parte il periodo dell'innamoramento dove abbiamo occhi e pensiero esclusivamente per la compagna..... poi.......................................
ma tu sei liberissimo di continuare a ragionare con il cervello, e lasciar ragionare gli altri con quel che vogliono...:wink_:
-
Non credo uomini e donne ragionino necessariamente in maniera diversa....
penso dipenda molto dal carattere della persona.
Molti atteggiamenti femminili sono imposti anche dall'educazione e dalla società....
Una donna in genere necessita di avvalersi della scusa dell'innamoramento per poter giustificare un rapporto sessuale...sono in minoranza quelle che dicono "vengo a letto con te perchè ne ho voglia."
Credo.
-