Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
buecyb3r
Non ne dubito... ma se non mi prendo il rischio resto qui a vita... boh!
Questo è uno dei problemi... torno da due settimane al mare con la famiglia, in cui ho lavorato quasi tutti i pomeriggi, la domenica mattina sono stato chiamato da un cliente per un problema su un server (per il quale non ci ha pagato l'assistenza, per inciso)... insomma è stata propri la non vacanza a darmi il colpo di grazia...
eheheh... e' che a me sembra proprio che il latte per me (inteso come soddisfazioni) sia finito... i soldi no, ma non punto alla bancarotta ;)
appunto quando dico stacca.... vuol dire prenderti 1 settimana di stacco totale.....
prenditi un tot di tempo ogni giorno da dedicarti.... chessò palestra, cinema, un giro in moto.... qualche cosa che ti impegni e ti stacchi....
passa del tempo con la tua famiglia in relax.... basta anche poco tempo che ti ritagli per dare una valvola di sfogo allo stress.
quella sensazione che man mano cresce, dove ti senti soffocato, dove vorresti scappare, mandare tutto in culo, riniziare da zero, ti mancano gli stimoli, sempre le stesse cose, le stesse magagne...i clienti che scassano le palle, problemi su problemi.... conosco bene queste cose.... heeheh
in ogni caso primadi staccare la spina prova solo a mettere in standby, organizzati sul lavoro in modo "giapponese" in cui tutto quadra, tutto è organizzato in modo da limitare al massimo eventuali imprevisti.
Per il resto organizzati alla svedese ossia ritagliati i tuoi spazi per il benessere in cui non esiste altro....
:wink_:
poi se non riesci a goderti la vita, beh chiamami..... che faccio a cambio eheheh
-
Citazione:
urasch
prenditi un po di ferie.....
vedi sopra... già prese ed è stata una gran merda... lavorato quasi come essere in ufficio.
-
Citazione:
buecyb3r
Si, e non me ne vergogno. Mai evaso neanche 1 euro, e arrivare fino a qui non e' stato facile.
Quindi si, sono in crisi e voglio cambiare.
E mica te devi vergogna,anzi complimenti...
Sarai solo stressato,dammi retta un periodo di ferie e torni carico...
-
Citazione:
buecyb3r
Si, e non me ne vergogno. Mai evaso neanche 1 euro, e arrivare fino a qui non e' stato facile.
Quindi si, sono in crisi e voglio cambiare.
molti pensano che avere una partita iva significhi evadere,fare la bella vita e che i soldi ti piovano a dosso senza sacrifici.......
-
Citazione:
tormento
molti pensano che avere una partita iva significhi evadere,fare la bella vita e che i soldi ti piovano a dosso senza sacrifici.......
No no per carita' evadono pure quelli con la busta paga,pero' e' un po' difficile....
-
Citazione:
D74
appunto quando dico stacca.... vuol dire prenderti 1 settimana di stacco totale.....
...
in ogni caso primadi staccare la spina prova solo a mettere in standby, organizzati sul lavoro in modo "giapponese"...
Il problema è proprio che, almeno nel mio caso, non ci riesco.
Se mi prendo una settimana non posso staccare il telefono, perchè nessuno può sostituirmi. E non posso ritagliarmi del tempo perchè anche fuori dall'ufficio la testa è sempre presa dai problemi che ho dentro (e non credere che non ci abbia provato...). Per questo sono arrivato al volere mollare... ho provato a risolvere rimanendo ma non ci sono riuscito.
-
Io faccio il commerciale e sono dipendente e ti posso dire che ho le responsabilità, i clienti rompicoglioni, l'ansia di dover vendere, l'ansia di non dover spendere ed in più una m...a di capo ad aggiungere noie. Ti capisco, e se riesci cambia, se ne hai la possibilità. Che dicono in famiglia?
Oltretutto tu hai voglia di lavorare.
-
Citazione:
esteduca
Ti capisco, e se riesci cambia, se ne hai la possibilità. Che dicono in famiglia?
Oltretutto tu hai voglia di lavorare.
Beh mia moglie mi vede angosciato da un anno, e mi dice che se è quello che sento lo devo fare... è addirittura disposta a mantenermi finchè non trovo qualcosa ;) :P potrei fare il casalingo eheh :D
Citazione:
esteduca
Io faccio il commerciale e sono dipendente e ti posso dire che ho le responsabilità, i clienti rompicoglioni, l'ansia di dover vendere, l'ansia di non dover spendere ed in più una m...a di capo ad aggiungere noie.
Tranquillo, non è che mi sto immaginando un lavoro tutto rose e fiori... so che le menate ci sono dappertutto. Pero'... un po' meno menate di adesso... sarebbe bello :)
-
Sfondi una porta aperta. Ti auguro di riuscirci perchè la figlia piccola, la famiglia affiatata e tutto il resto è roba che vale la pena vivere.
Ho solo un dubbio, sulla femmina di casa: tutto bello finchè si parla di teoria, poi quando le paventi realmente la possibilità mi dirai la reazione!
-
Citazione:
esteduca
Ho solo un dubbio, sulla femmina di casa: tutto bello finchè si parla di teoria, poi quando le paventi realmente la possibilità mi dirai la reazione!
Come tutte le cose che gli vengono prospettate,almeno quello di problema l ho estirpato,l ho lasciata...