Visualizzazione Stampabile
-
Perfetto..io lavoro per la Mittal....
quindi a breve saremo noi a produrre le lamiere per le vostre moto "inglesi" :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klą
Perfetto..io lavoro per la Mittal....
quindi a breve saremo noi a produrre le lamiere per le vostre moto "inglesi" :rolleyes:
ma dai???? ci vengo spesso!!! :wink_:
Cmq č un mercato con molte potenzialitą quindi perchč no!
Anzi magari porterą pił soldi che verranno impiegati per lo sviluppo anche dei nostri modelli.
Per il modello indiano sarą senz'altro molto semplice, senza troppa elettronica e on cilindrata <250 come previsto dalla legge indiana :coool:
-
Citazione:
Massi_
ma dai???? ci vengo spesso!!! :wink_:
Cmq č un mercato con molte potenzialitą quindi perchč no!
Anzi magari porterą pił soldi che verranno impiegati per lo sviluppo anche dei nostri modelli.
Per il modello indiano sarą senz'altro molto semplice, senza troppa elettronica e on cilindrata <250 come previsto dalla legge indiana :coool:
Massi dove vai spesso?
Il Gruppo Arcelor Mittal ha piattaforme logistiche e stabilimenti in tutta Italia....io osno nella logistica non nella produzione..ma ho contatti con tantissimi stabilimenti...:rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klą
Massi dove vai spesso?
Il Gruppo Arcelor Mittal ha piattaforme logistiche e stabilimenti in tutta Italia....io osno nella logistica non nella produzione..ma ho contatti con tantissimi stabilimenti...:rolleyes:
intendevo ovviamente a Piombino, visto di dove sei te :wink_:
Conosco Arcelor-Mittal mooooooolto bene :wink_:
-
Citazione:
Massi_
intendevo ovviamente a Piombino, visto di dove sei te :wink_:
Conosco Arcelor-Mittal mooooooolto bene :wink_:
E allora aspetta dell'altro a farti vivo......
guarda un pņ se ti presenti :wink_:
-
Citazione:
D74
č un potenziale mercato....... fine
Citazione:
fearless
da giorni la notizia č sul blog del Forum
direi comunque che č molto positiva :oook:
Era un bel pezzo che se ne parlava ...
Citazione:
giorgio porri
L' harley prova a vendere in Cina, non vedo perche la Triumph non possa a provare a vendere in India dove c'č il pił grande mercato del mondo
Si ma la qualita' ?
Citazione:
Silvan
vista la qualitą č decisamente parametrata al mercato
esatto
Citazione:
valterone
Non ci vedo niente di strano... é un mercato in via di sviluppo e l'occasione merita di essere presa. Quello che in Europa fa schifo, in altre parti del mondo potrebbe essere un lusso, dipende -come quasi sempre- dal punto di vista.
Vero, ma ribadisco: LA QUALITA' ? Gia' e' quella che e' ... Si parlava addirittura di una delocalizzazione, quindi NON SOLO VENDITA.
E la cosa mi fa rabbrividire ...
-
-
Citazione:
dennysupreme
:noooo:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
L'inglese volante
Si ma la qualita' ?
Vero, ma ribadisco: LA QUALITA' ? Gia' e' quella che e' ... Si parlava addirittura di una delocalizzazione, quindi NON SOLO VENDITA.
E la cosa mi fa rabbrividire ...
Ma scusa, delle moto vendute in India interessa la qualitą a te? :blink: L'articolo linkato parla delle vendite in India, mica della produzione in India dei modelli che finiranno in Europa...:wacko:
-
penso che uno che si chiama Ashish condurrą alla grande :laugh2::laugh2: