Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
ma non hanno il pinguino bainco nel loro stato............
è quello che dicevo,che qui la politica è troppo influenzata dalla chiesa che sposta i voti e quindi nessun partito o schieramento si azzarda a fare scelte importanti come eutanasia riconoscimento di coppie di fatto o riapertura delle case chiuse,rischio fare la fine di rifondazione comunista:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
è quello che dicevo,che qui la politica è troppo influenzata dalla chiesa che sposta i voti e quindi nessun partito o schieramento si azzarda a fare scelte importanti come eutanasia riconoscimento di coppie di fatto o riapertura delle case chiuse,rischio fare la fine di rifondazione comunista:biggrin3:
discorso ineccepibile!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Medoro
No D è una questione di voti:wink_: ci sono paesi mooooooooooooolto più cattolici del nostro dove quando ci sono decisioni da prendere non guardano in faccia nessuno e scelgono per il bene della collettività
ma dimentichi che la traduzione è nata qui.... a ROMA.... e la sua influenza anche culturale è profondamente radicata....
più ti sposti anche se sono cattolici meno questa cosa pesa....
in Svezia sono cattolicissimi.... ma beh altro mondo.... :rolleyes:
-
Citazione:
burnout
ieri sera ho visto il servizio sulle case chiuse in swissera e mi son chiesto data la mole di itagliani :ph34r:che ne erano presenti, il perche non legallizare anche qui da noi con regolare pagamento di tasse:wink_: controlli sanitari:wink_: aiuterebbe anche il paese, invece di assistere alla giungla notturna nelle strade dei nostri paesi :ph34r:
Sarebbe forse troppo intelligente??
-
Il solito tam tam di mediaset per la serie :siamo tutti puttanieri, evasori, ladri e corruttori.
In pratica ci voglio convincere che siamo uguali a Lui.
Proprio non concepiscono che ci possa essere gente diversa.
-
Si potrebbe risolvere tutto con un referendum...
Io sono estremamente a favore.....con la riapertura delle case si laverebbe via un bel pò di marciume e anche le ragazze sarebbero più tutelate.
-
Citazione:
The Dog
...io sono a 1o Km dalla svizzera...
.e ieri sera ti abbiam visto tutti su italia 1 :w00t:
-
Citazione:
Strega Klà
Si potrebbe risolvere tutto con un referendum...
Io sono estremamente a favore.....con la riapertura delle case si laverebbe via un bel pò di marciume e anche le ragazze sarebbero più tutelate.
Mettici anche che la malavita non ci guadagnerebbe più,mentre lo stato potrebbe riscuoterci le tasse :coool:
-
Citazione:
D74
in Svezia sono cattolicissimi.... ma beh altro mondo.... :rolleyes:
A dir la verità, in Svezia i cattolici sono pochissimi. Per quello lassù è tutt'un altro mondo.
-
favorevolissimo!!!!!!!!!!!!! legalizziamola!!!!!!!!!!!!!!!!!:coool: