Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
se lo metti con uno che sa tirare bene in linea bassa e non è un sacco le cose cambiano...
:coool::coool::coool:
Mi fanno una PIPPA! :biggrin3:
Scusate ma in questo tipo di arti marziali non vedo ne STILE e ne TECNICA. Spettacolari per le mazzate che si danno, ma non c'è altro in questi combattimenti.
-
Citazione:
peppe80
Mi fanno una PIPPA! :biggrin3:
Scusate ma in questo tipo di arti marziali non vedo ne STILE e ne TECNICA. Spettacolari per le mazzate che si danno, ma non c'è altro in questi combattimenti.
gli sport da ring sono una cosa.... le arti marziali altro...
te lo dice uno che s'è vinto 6 italiani di fila di forme.... :wink_:
-
-
Citazione:
peppe80
Forme? Intendi Katà?
i katà sono le forme del karate io ho sempre fatto kung fu poi visto che volevo mettermi alla prova ho iniziato a fare thai....
:wink_:
ma è molto che ho smesso la parte agonistica e ora mi dedico alla forchetta....
ho fatto 1 annetto anche di wing tsung in versione ebmas con a parte anche un po di combattimento a terra
-
Citazione:
Sim1
Bello da vedere per 5minuti, poi fanno sempre le stesse mosse e ci sono una marea di tempi morti che rallentano il ritmo...non mi piace!
beh, i tempi come li chiami tu, morti, sono fasi di studio. poi ovvio, se non si ha passione di qualcosa è dura anche che ci piaccia. è da una vita che provo a far vedere le gare di moto a mia moglie :wink_:
-
Citazione:
D74
i katà sono le forme del karate io ho sempre fatto kung fu poi visto che volevo mettermi alla prova ho iniziato a fare thai....
:wink_:
ma è molto che ho smesso la parte agonistica e ora mi dedico alla forchetta....
ho fatto 1 annetto anche di wing tsung in versione ebmas con a parte anche un po di combattimento a terra
Io invece ho fatto Karate, ma il Kumitè.
Ora ho smesso da un pò esi vede dalla mia forma fisica.:dry:
-
Citazione:
peppe80
Io invece ho fatto Karate, ma il Kumitè.
Ora ho smesso da un pò esi vede dalla mia forma fisica.:dry:
a chi lo dici hehehehe :cry::cry::cry: