Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
Qui ci sarebbe da discutere per dei mesi... :wink_:
inizia.. tanto sono assuefatto dai tuoi discorsi nei 3d di moto46 :D
-
Citazione:
cubo23
Esatto qui in italia bisogna rivedere le leggi!! come cavolo si fa' a non fare un cavolo di alcol/droga test? l'anno scorso correndo con il furgone ad un incrocio e' successo il fattaccio nulla di grave ma all'arrivo delle forze dell ad entrambi ci e' stato fatto fare l'alcol test e qui si ricordano di farlo dopo 5 giorni vergogna!!!
Visto che mi hai quotato ti posso toccare le tette ? :w00t:
-
difficile dirlo....ma la tentazione e forte!
-
non so, brutte storie cmq
-
Citazione:
armageddon
altro punto dolente,si parla sempre di sospensione anche dopo fatti orribili,ma la parola revoca non l'ho mai sentita ,eppure è prevista dal codice.
e se poi io ho la moto con la targa non perfettamente a 30 ° mi sequestrano il veicolo ...
MI VENGONO I NERVI ...
-
-
Citazione:
L'inglese volante
e se poi io ho la moto con la targa non perfettamente a 30 ° mi sequestrano il veicolo ...MI VENGONO I NERVI ...
Però, andando oltre, se il delinquente che mi ha appena investito ruba la tua moto per scappare, le FdO non riescono a identificare subito la targa e lui la fa franca, i nervi dovrebbero venire a me. :D
-
Citazione:
L'inglese volante
e se poi io ho la moto con la targa non perfettamente a 30 ° mi sequestrano il veicolo ...
MI VENGONO I NERVI ...
appunto...
cmq per giustizia da soli io intendevo sia verso il giudiche che verso lá vvocato che verso il teppista... tutti e tre colpevoli
-
-
Citazione:
valterone
Però, andando oltre, se il delinquente che mi ha appena investito ruba la tua moto per scappare, le FdO non riescono a identificare subito la targa e lui la fa franca, i nervi dovrebbero venire a me. :D
e quindi ? anche se la targa la leggono il proprietario non è il ladro ma l'inglese:biggrin3: