Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
aggiungo che; le autostrade sono piene dal lunedì alla domenica (saranno tutti rappresentanti? oppure vanno tutti dalle amanti?) almeno quì da noi anche il martedì se non prenoti al ristorante non trovi posto
al mare locali pieni ,ristoranti pieni (e non sono turisti ma gente del posto)
la gente và al bar,a fare la spesa,in posta ecc, in auto anche se distante poche centinaia di metri
le moto più vendute sono le bmw e le ducati (le più costose)
le auto .....beh se non hai un'audi o una bmw ,mercedes sei un poveretto.....
e potrei andare avanti ........
se sì fà questa analisi ,a ben vedere tutta questa crisi ancora non la vedo.......
quello che dici è tutto vero,però quanti sono poi realmente quelli che pagano????
Ne conosco molti che si son preso l'audi super sportiva DA PERCHEGGIARE FUORI DAL BAR,perchè dentro non ci possono entrare,e rivederle in vendita poco dopo,gente che se non ha i pantaloni cavalli non se li compra,la stessa gente che non è mai uscita dal mio piccolo paesino a sfoggiare i propri jeans,o gente che per farsi la settimana bianca o avere l'hummer non paga i dipendenti,MA SONO RICCHI.
A cosa mi serve vivere cosi rincorrendo quello che hanno gli altri?????
per me si vive solo male uno deve vivere il meglio nelle sue possibilità e si gode la vita alla grande:wink_:
-
Citazione:
Medoro
quello che dici è tutto vero,però quanti sono poi realmente quelli che pagano????
Ne conosco molti che si son preso l'audi super sportiva DA PERCHEGGIARE FUORI DAL BAR,perchè dentro non ci possono entrare,e rivederle in vendita poco dopo,gente che se non ha i pantaloni cavalli non se li compra,la stessa gente che non è mai uscita dal mio piccolo paesino a sfoggiare i propri jeans,o gente che per farsi la settimana bianca o avere l'hummer non paga i dipendenti,MA SONO RICCHI.
A cosa mi serve vivere cosi rincorrendo quello che hanno gli altri?????
per me si vive solo male uno deve vivere il meglio nelle sue possibilità e si gode la vita alla grande:wink_:
concordo ,infatti nel mio primo intervento ho detto che ad oggi gli italiani vivono al di sopra delle proprie possibilità
guarda che al giorno d'oggi per avere un finanziamento anche "solo" da 20'000 euro bisogna avere .......delle ottime garanzie ,non tutti possono
da parte mia ,non prenderei mai qualcosa di inutile( vestiario.ferie,auto fighe ) se potessi permettermelo,non farei mai dei debiti....
ma questo è la condizione nella quale siamo arrivati perchè.....lo abbiamo voluto
-
Citazione:
vulcano
aggiungo che; le autostrade sono piene dal lunedì alla domenica (saranno tutti rappresentanti? oppure vanno tutti dalle amanti?) almeno quì da noi anche il martedì se non prenoti al ristorante non trovi posto
al mare locali pieni ,ristoranti pieni (e non sono turisti ma gente del posto)
la gente và al bar,a fare la spesa,in posta ecc, in auto anche se distante poche centinaia di metri
le moto più vendute sono le bmw e le ducati (le più costose)
le auto .....beh se non hai un'audi o una bmw ,mercedes sei un poveretto.....
e potrei andare avanti ........
se sì fà questa analisi ,a ben vedere tutta questa crisi ancora non la vedo.......
diciamo che é un'analisi di parte ... perché un governo dovrebbe rappresentare tutti e dire che l'italiano é benestante é un po' come voler negare una fascia, e non é ridotta, che benestanti non sono ... per quanto dici, poi, bisogna vedere se la mentalità del comperare per poi pagare a rate non ti faccia avere oggi l'equivalente della miseria di domani ... :dry:
..... e anche qui, per la gente semplice, é il Signor Berlusconi che incitava le persone a chiedere prestiti per andare in vacanza ... :wacko:
-
Citazione:
vulcano
concordo ,infatti nel mio primo intervento ho detto che ad oggi gli italiani vivono al di sopra delle proprie possibilità
guarda che al giorno d'oggi per avere un finanziamento anche "solo" da 20'000 euro bisogna avere .......delle ottime garanzie ,non tutti possono
da parte mia ,non prenderei mai qualcosa di inutile( vestiario.ferie,auto fighe ) se potessi permettermelo,non farei mai dei debiti....
ma questo è la condizione nella quale siamo arrivati perchè.....lo abbiamo voluto
io sono un benestante perchè a volte mi capita di andare a mangiare la pizza con la famiglia,però non fumo:coool:
-
Trattasi comunque di mezza verita'...
-
Oggi, in modo provocatorio, ho detto ad un mio collega che è anche grazie al suo voto che abbiamo il governo che abbiamo, che ha varato una manovra economica che non soddisfa nessuno, neanche gli elettori stessi di questa maggioranza. Lui mi ha risposto che la colpa è dei governi precedenti e che se volevo era pronto a staccarmi il biglietto per la Russia (pochezza di argomentazioni). Gli ho fatto notare che negli ultimi 20 anni ci sono stati 3 governi PDL e un paio di mezze legislature PD, e che comunque il PDL non è altri che la prosecuzione della DC e dei vari "pentapartiti" che si sono susseguiti dal 1948 ad oggi.
E' andato via senza saper più replicare.
I nostri genitori avranno anche messo da parte qualcosa da lasciarci, ma sono gli stessi che hanno dato il voto per 40anni alla DC e i suoi successori.
-
Bavboni,Comunisti e Bavboni,Stvaccioni e Comunisti e Bavboni,capaci solo d'estevnazioni lamentose,pavi agli zingavi fuovi dalle chiese,il lato peggiove di questo paese,pev fovtuna siete in pochi,è tutto mevito Mio e anche un pò di Tvemonti se andvete in vacanza anche quest'anno...e vidatemi Papa che non sapete che favvene....Bavboni.
-
Citazione:
vulcano
....................
qualsiasi altro paese europeo e mondiale non sarebbe mai arrivato a questo punto( ad un passo dal fallimento)
................
oddio.................portogallo, irlanda, spagna, grecia................
Citazione:
natan
...................
..... e anche qui, per la gente semplice, é il Signor Berlusconi che incitava le persone a chiedere prestiti per andare in vacanza ... :wacko:
a me berlusca non e' certo simpatico, ma questa frase non la ricordo :blink:
Citazione:
armageddon
io sono un benestante perchè a volte mi capita di andare a mangiare la pizza con la famiglia,però non fumo:coool:
cerca di inumidirti un po', prima di darti fuoco...........
maledetto ladrone interista prescritto e impunito
:biggrin3:
Citazione:
Fooldancer
Trattasi comunque di mezza verita'...
quoto:wink_:
Citazione:
SgtPepper
.........................
I nostri genitori avranno anche messo da parte qualcosa da lasciarci, ma sono gli stessi che hanno dato il voto per 40anni alla DC e i suoi successori.
:wink_:
quel qualcosa era comprato a buffo, e noi siam chiamati a coprire quei buffi :ph34r:
-
Citazione:
flag
oddio.................portogallo, irlanda, spagna, grecia................
a me berlusca non e' certo simpatico, ma questa frase non la ricordo :blink:
cerca di inumidirti un po', prima di darti fuoco...........
maledetto ladrone interista prescritto e impunito
:biggrin3:
quoto:wink_:
:wink_:
quel qualcosa era comprato a buffo, e noi siam chiamati a coprire quei buffi :ph34r:
non ricordi quando anni fa propose, per dare respiro all'economia, di far girare i soldi e per chi non li aveva di chiedere dei crediti, fossero anche per andare in vacanza?
-
Citazione:
natan
non ricordi quando anni fa propose, per dare respiro all'economia, di far girare i soldi e per chi non li aveva di chiedere dei crediti, fossero anche per andare in vacanza?
un genio dell'economia...fare debito per andare in vacanza è un pò come darsi un sonoro colpo di martello negli zebedei :ph34r: