lui la potrà pure amare, ma dal mio punto di vista, una che mi impone certe cose in questo modo, non è che mi ami tanto....
Visualizzazione Stampabile
Ci sono donne sbagliate per certi uomini e uomini sbagiati per certe donne....
la difficoltà stà solo nel riconoscersi e prendere atto se la ocminazione è quella giusta o meno.
Personalmente non ho mai impost la mia volontà ad alcuno...mi osno likmitata ad andare dritta per la mia strada....non è un buon metodo..perchè comunque semini morti e feriti...però almeno sei a posto con te...:rolleyes:
Solo tu puoi valutare la cosa....
Non saprei...non possiamo misurare i sentimenti altrui...
io posso solo dirti che se qualcuno "prova" solamente a mettersi tra me e la moto fà una finaccia...per il resto...ciasucno decida per se:wink_:
Che è meglio che cambi ragazza. Oggi mette le mani avanti con la moto, domani quando avra' l'anello al dito ti dira' anche come ti devi vestire la mattina. Ma fammi capire, secondo lei tutti quelli che vanno in moto sono single e senza figli? Ormai la maggior parte dei miei amici motociclanti è sposata e con prole, ma tutti girano ancora in moto.
Ah se è per l'aseptto economico, una moto ferma nel box per un paio di anni costa circa un centinaio di euro all'anno di bollo e stop. Se ti torna la voglia dopo un po e l'hai gia' venduta, ai voglia a tirare fuori 9000 euro.
Mi sento di quotare molti che hanno già scritto.
Questo genere di imposizioni che spesso sento non le sopporto.
Purtroppo si sa, al giorno d'oggi, quanto sia difficile portare avanti una famiglia..quanti sforzi soprattutto economici.
Sicuramente con un figlio le cose cambiano, devono cambiare. Però per chi ha la passione per le due ruote penso sia una bella privazione separarsi dalla propria moto. Se si sta a vedere spesso ci sono anche altri tipi di spese "inutili" che si possono tagliare prima.
Le passioni vanno portate avanti nella vita.
Credo che il dialogo con la propria compagna sia alla base per unire i sacrifici di entrambi.
Se invece più che un discorso economico è una cosa dovuta al "rischio" che essa comporta allora è un altro paio di maniche.
pensiero di carattere generale:
se ami qualcuno, devi lasciarlo LIBERO, libero di pensare con la propria testa, libero di seguire i propri sogni e le proprie passioni, libero di esprimere la propria creatività nella maniera che ritiene più opportuna... ogni veto, preclusione o compressione di ciò denota solo egoismo e possessività
io quando e' nato mio figlio la mota l'ho comprata.........