Bellissima!
solo una cosa: via il cupolino! ;)
Visualizzazione Stampabile
Bellissima!
solo una cosa: via il cupolino! ;)
a me mi piace cosi !!!!!!!!!!:wink_: complimenti
che te lo dico a fà pensa solo che ho venduto la speed la legend e il mio runner per fare questa e mi sono avanzati un pò di soldi.
considera che è un 98 ed è come nuova con la moto ho preso la sella monoposto + l'originale ,2 parafanghi 1 originale e 1 corto,cupolino,specchi bar-end,sottocoda galli moto ,semimanubri(che ho tolto subito perchè non riuscivo a guidarla)anche se era molto più bella.
poi dovrebbe esserci altro che ora mi sfugge .
puoi dire quello che vuoi :tongue::tongue::tongue: ma se non ti piace questa moto sei gay:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ci devo fare l'occhio ma anche a me non convince molto .
e voglio farla ancora + sportiva :biggrin3::biggrin3::biggrin3: vediamo se riesco a tirar fuori qualcosa di buono senza stravolgere il tutto:wink_::wink_:
è lo sò ma per quello che costa quel sottocoda non lo tocco ...........:tongue::tongue::tongue: forse ne faccio un calco e lo modifico proprio nell'alloggio del faro:wink_:
un abbraccio grande grande anche a te e mogliettina .
a chi lo dici era divenuto un chiodo in una tempia .
e devo ringraziare un mio amico perchè si può dire che me l'ha trovata lui.
grazie Valerio.:wink_:
complimenti, bella.
very nice ;)
boia deh questa E' LA MOTO . e basta
io toglierei solo il carter catena cromato.............
...figa....il tbs è sempre tanta roba....credo che sia della stessa razza della mia....se ti va le facciamo accoppiare!:w00t:
P.s. sto lavorando per modificare il faro post....che onestamente fa cagare! Appena faccio, se ti va, ti informo sul risultato...:wink_:
gran bella signora compare
Bellissima Samuel,ma facci vedere anche il faro anteriore :w00t:!
veramente na goduria