Visualizzazione Stampabile
-
ma tutto sto ambaradan inizierà dal 2013-14?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
TU CHE HAI UN MANIERO E VARIE ALTRE CASE SEI MESSO MALE.......
-
Pagare le tasse sui miei sacrifici....(Autocensura)..:mad:
-
Citazione:
wailingmongi
Naturalmente.....con fare magnanimo mister B ha lasciato al prossimo governo il godimento dei benefici di questa manovra....:wink_:
http://italianspot.files.wordpress.c...pg?w=470&h=444
-
Io non l'avrei mai tolta l'ICI sulla prima casa,o meglio non come è stata tolta,ma avrei lasciato la riforma cosi come fatta da prodi
invece siccome B doveva fare lo splendido la tolta a tutti,senza pensare o considerare che l'ici era un'entrata pazzesca per i comuni,che senza di questa si sono visti obbligati ad aumentare le altre,quindi loro fanno li splendidi noi ci mettiamo il culo e il gioco è fatto
-
Non ho MAI augurato la morte veramente convinto a nessuno.....ma ora......e non me ne vergogno!
-
Citazione:
Gian
Non ho MAI augurato la morte veramente convinto a nessuno.....ma ora......e non me ne vergogno!
non stimando particolarmente B non credo che la situazione dopo il suo trapasso cambi,diciamo che con lui ha forse toccato l'apice dello schifo,ma è il sistema che non va e non vedo alternative future migliori
-
Citazione:
oldbonnie
Ho quasi voglia di votarli: che se la spalino loro questa montagna di merda.
:mad:
-
Citazione:
Medoro
non stimando particolarmente B non credo che la situazione dopo il suo trapasso cambi,diciamo che con lui ha forse toccato l'apice dello schifo,ma è il sistema che non va e non vedo alternative future migliori
HAi ragione non mi sono spiegato bene......intendevo TUTTI quelli che si son succeduti al potere e che hanno portato alla quasi morte questo paese!!!
-
Citazione:
Medoro
Io non l'avrei mai tolta l'ICI sulla prima casa,o meglio non come è stata tolta,ma avrei lasciato la riforma cosi come fatta da prodi
invece siccome B doveva fare lo splendido la tolta a tutti,senza pensare o considerare che l'ici era un'entrata pazzesca per i comuni,che senza di questa si sono visti obbligati ad aumentare le altre,quindi loro fanno li splendidi noi ci mettiamo il culo e il gioco è fatto
:cry: l'italiano :cry:
:biggrin3::tongue: