Visualizzazione Stampabile
-
Nel dubbio non farla...quando ti fermano i carabinieri o la polizia chiedi a loro!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
lo so anche io che 7+4 fa 11 il dubbio era se l'anno di acquisto era da considerarsi,cioè a 4 anni dall'acquisto quindi adesso o 4 anni dopo l'acquisto quindi 2012
Dipende da quanto l'hai pagata e se l'hai presa usata o nuova...e dal colore
:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
lo so anche io che 7+4 fa 11 il dubbio era se l'anno di acquisto era da considerarsi,cioè a 4 anni dall'acquisto quindi adesso o 4 anni dopo l'acquisto quindi 2012
La tua età da quando hai inziato a contarla? :D
-
Citazione:
Medoro
2011 non farti troppe seghe :D
-
Citazione:
Medoro
Sei spacciato.
Fossi in te, per salvare il salvabile, scriverei una cosa tipo :
"Ebeti, stavo scherzando. Qui a Terralba il 25 Luglio si festeggia una specie di pesce d'Aprile, per l'esattezza la pecora di Luglio, e idem ogni scherzo è lecito."
Buona fortuna.
-
Citazione:
Sim1
I primi anni di vita non sapeva contare perciò non lo sà...anche ora non è che sia un "asso" nel contare :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
gtm [Matteo]
Nel dubbio non farla...quando ti fermano i carabinieri o la polizia chiedi a loro!
Dipende da quanto l'hai pagata e se l'hai presa usata o nuova...e dal colore
:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Sim1
ma la mia età sapevo da quando iniziare a contarla se avessi saputo pure da quando dovevo iniziare a contare i 4 anni per la revisione non avrei chiesto:wink_:
-
è interista.....non infierite.....:coool:
-
Citazione:
Sim1
l'anno dopo l'acquisto meno 9 mesi dentro il pancione :coool:
-
Citazione:
streettissimo
Sei spacciato.
Fossi in te, per salvare il salvabile, scriverei una cosa tipo :
"Ebeti, stavo scherzando. Qui a Terralba il 25 Luglio si festeggia una specie di pesce d'Aprile, per l'esattezza la pecora di Luglio, e idem ogni scherzo è lecito."
Buona fortuna.
ma chi si coddinti
avevo un dubbio e stop
-
Citazione:
Medoro
ma la mia età sapevo da quando iniziare a contarla se avessi saputo pure da quando dovevo iniziare a contare i 4 anni per la revisione non avrei chiesto:wink_:
Altrimenti puoi sempre dire, se ti fermano, che il primo anno non l'hai usata :D