Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
mi sa che hai ricevuto fiori ultimamente :biggrin3:
E non la borsa di Mak Jacobs che si aspettava.
:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Luigi
No....posso assicurarti che nessuno mi regalerebbe dei fiori conoscendomi.....:rolleyes:
Citazione:
votalele
:blink: Chi è Mak Jacobs?
-
Io non regalo fiori in quanto penso siano inutili...li regalo solo per occasioni tipo S.Valentino...per non regalare la mimosa per la festa della donna 7 anni fà gli ho comprato una pianta di mimosa, ed ora è alta 6 metri e raccoglie la mimosa direttamente dal balcone :biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
No....posso assicurarti che nessuno mi regalerebbe dei fiori conoscendomi.....:rolleyes:
:w00t:
non sei romantica???:wacko::rolleyes::laugh2:
-
Citazione:
Strega Klà
:blink: Chi è Mak Jacobs?
Ammesso (e non concesso!) che nessuno ti regalerebbe fiori... tu come trovi il gesto? li regaleresti?
-
Citazione:
Luigi
io regalo piantine di origano x essere originale, ne vuoi ?
:wub::wub::laugh2:
-
Citazione:
votalele
credo che preferirebbe due borse da moto in pelle
Citazione:
Strega Klà
ma va la che anche a te farebbe piacere in fondo :biggrin3::biggrin3: non te li regalano perchè non ti capiscono :wink_:
magari accompagnati da un regalo piu' serio però........ecco.....diciamo che i fiori sono come un buon piatto di patate al forno da apprezzare vicino ad una bella bisteccona
-
io regalo più piante che fiori... comunque non spessissimo... cosa devo votare?
-
Citazione:
Intrip
io regalo piantine di origano x essere originale, ne vuoi ?
:wub::wub::laugh2:
le piantine non saprei dove metterle e anche se lo sapessi morirebbero solo a guardarmi :rolleyes::rolleyes: ma apprezzo il pensiero :wub::wub::wub:
-
Citazione:
Strega Klà
In generale E' romantico oppure non ha voglia di pensare a qualcosa di più personalizzato e trova il modo più semplice per trarsi d'impaccio? :rolleyes:
caxxo ma leggi di uno che vuol regalare fiori, gli dici che sono da morto, eppoi apri un 3d per conoscere chi altri regala fiori:dry::dry::dry:
io regalo arsenico:coool:, morta la persona risolto l'impaccio:biggrin3:
ciao