Visualizzazione Stampabile
-
Se uno non sopporta lo stress del traffico che prenda i mezzi, non ci sono scuse!
Altrimenti spero che prima o poi istituiscano delle visite psicoattitudinali annuali per tutti, ed eventualemente sia ritirata loro la patente.
Hanno sbagliato entrambi, certo che il ragazzotto non sputerà in faccia a qualcuno per una seconda volta.
Chi sbaglia paga è un mondo difficile e quando subentra la legge della giungla e del piu forte, quando l'uomo con lo scooter incontra l'uomo con la macchina....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tokugawa
Se uno non sopporta lo stress del traffico che prenda i mezzi, non ci sono scuse!.
E se uno non sopporta di essere preso a sputi in faccia si chiuda in casa.
-
Citazione:
Strega Klà
ragazzi..gli ha sputato in faccia
Hai capito... C'è chi risolve le diatribe usando armi di qualsiasi tipo (con cui gira pure abitualmente), e stiamo qui a discutere su uno sputo sul viso (per quanto sia un gesto di merda)?
Citazione:
Strega Klà
nessuno di voi ha mai avuto l'istinto di commettere un'azione simile? Frenato poi dalla ragione?
Io no. Di prendere a cartoni nel muso qualcuno sì, ma di investirlo, o di fargli del male con un qualsiasi oggetto, no questo no.
-
Citazione:
Strega Klà
Anche, vale per entrambi.
Ma alla base di tutto ci sono individui che non sanno vivere in società con altri individui.
-
Citazione:
Strega Klà
Scusa??? :blink:...io non dico di ammazzarlo, ci mancherebbe, ma se uno mi sputa in faccia cerco almeno di fargli saltare i denti...ecchecavolo!
O dobbiamo tollerare sempre la prepotenza e l'arroganza altrui?
-
temevo già che avesse ucciso un motociclista ... :cry:
a furia di tensioni la gente prima o poi cede ... :cry::cry::cry:
-
Citazione:
Notturno
Fatto.
Riguardo all'episodio... certo, c'è di che rimanere
allibiti, però si deve anche immaginare lo stato
d'animo di un uomo più anziano che viene preso
a sputi in faccia... certo questa non è assolutamente
una giustificazione, ma deve far riflettere su quanto possa
essere pericoloso, oltre che oltraggioso, varcare certi
limiti della normale convivenza sociale.
:dry:
quoto
-
io nn sò quanti di voi si sarebbero presi lo sputo in faccia e avrebbero fatto pippa!
personalmente io avrei sicuramente reagito.. forse spingendomi nn sò dove ma di sicuro a quel coglione sullo scooter l'avrei in qlc modo ripreso.
nn si tratta di essere folli.. sono situazioni limite in cui è facilissimo trascendere oltre la sana e civile convivenza anche da parte di normalissime persone.
-
Citazione:
Gian
Sono d'accordo con te sulla reazione istintiva allo sputo ricevuto.
Ma (ora a mente fredda) mi viene da riflettere.. Arrivati a quel punto anche noi non siamo più così nel giusto, non trovi?
-
Citazione:
Gian
Scusa??? :blink:...io non dico di ammazzarlo, ci mancherebbe, ma se uno mi sputa in faccia cerco almeno di fargli saltare i denti...ecchecavolo!
:biggrin3: Ero sarcastica....non ho messo le faccine ma ero sarcastica....
condivido pienamente il tuo pensiero :biggrin3: