Visualizzazione Stampabile
-
Auguri per tutto e benvenuto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dan03
Grazie, il faro post. è un mini lucas cromato preso da cafe twin. Ora ha nuove modifiche; le ho messo i bar-end rotondi, ammo posteriori total black doppia molla, faro nero, pedane arretrate, abbassatore di tensione, spostata accensione a dx e altre cosette.
Purtroppo per i soffietti non saprei dirti perchè li aveva già quando l'ho comprata. Prova a vedere nella sezione bonneville, credo ci siano argomenti a proposito oppure chiedi. In teoria non credo sia difficile, al massimo senti un mecca fidato.
P.s. Condivido, W il prosecco e buoni anche questi: el soave e l'amarone biggrin3.
Sani.
Complimentiii.. pensavo pure io di colorare il faro di nero..vedrò se è il caso di profanare la cromatura o no.. ma a che serve l'abbassatore di tensione? arriva troppa corrente alla bonny?
Citazione:
nazam50
Auguri per tutto e benvenuto!
GRAZIE MILLE!! Ottima accoglienza ragazzi!!
Citazione:
dan03
Grazie, il faro post. è un mini lucas cromato preso da cafe twin. Ora ha nuove modifiche; le ho messo i bar-end rotondi, ammo posteriori total black doppia molla, faro nero, pedane arretrate, abbassatore di tensione, spostata accensione a dx e altre cosette.
Purtroppo per i soffietti non saprei dirti perchè li aveva già quando l'ho comprata. Prova a vedere nella sezione bonneville, credo ci siano argomenti a proposito oppure chiedi. In teoria non credo sia difficile, al massimo senti un mecca fidato.
P.s. Condivido, W il prosecco e buoni anche questi: el soave e l'amarone biggrin3.
Sani.
dedicato alla black
-
-
Citazione:
giulio
ciao benvenuto
Grazie ..grazie grazieee
-
-
Citazione:
fearless
benvenuto!
Onorato presidente! Grazie
-
Citazione:
Cimice violento
Complimentiii.. pensavo pure io di colorare il faro di nero..vedrò se è il caso di profanare la cromatura o no.. ma a che serve l'abbassatore di tensione? arriva troppa corrente alla bonny?
No, per abbassatore di tensione intendo la piastra da metter al posto del clacson dove si fissa il regolatore di tensione, che è davanti sotto il faro, e sotto si fissa il clacson. E' per dare una linea più leggera sul davanti della moto. E' un lavoro prettamente estetico. :biggrin3:
A me il faro nero con la fascetta cromata piace parecchio. Poi va tutto sui propri gusti. :wink_:
-
-
-
Benvenuto e bella presentazione.