Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabriel
E comunque un sacchetto dell'immondizia costa 2cent, basta usarlo dentro lo zaino.
Da me piove due volte, una dal cielo e una dalla mia gomma posteriore, se non metto una copertura allo zaino lo ritrovo uno statua di sabbia...
-
Se devi proprio cambiare tutto lo zaino, piuttosto che prendere qualcosa di gią impermeabile, io ho acquistato uno zaino Decathlon che ha il "preservativo" estraibile dal sotto. Ti assicuro che sono comodissimi, costano poco e la membrana antiacqua tiene il diluvio pił assoluto. Da Norimberga a Monaco con 5 cm d'acqua costanti per terra e diluvio universale, nemmeno una goccia d'acqua all'interno.
Se prendi la versione da 40 litri, la cappottina si fissa meglio di quelli piu piccoli con dei passanti anche dietro alla schiena e non fa assolutamente effetto vela.
Lo zaino in questione: http://www.decathlon.it/forclaz-40-air-id_8172779.html
-
Citazione:
L'inglese volante
questo e' molto simile allo zaino della KAppa che ho comprato da Everts poco prima del Tridays ... Una bomba ... testato subito :D
Prezzo onesto.
Hai ragguagli in merito? Foto? Prezzo?
Citazione:
HARRRRRRRRRR
Se devi proprio cambiare tutto lo zaino, piuttosto che prendere qualcosa di gią impermeabile, io ho acquistato uno zaino Decathlon che ha il "preservativo" estraibile dal sotto. Ti assicuro che sono comodissimi, costano poco e la membrana antiacqua tiene il diluvio pił assoluto. Da Norimberga a Monaco con 5 cm d'acqua costanti per terra e diluvio universale, nemmeno una goccia d'acqua all'interno.
Se prendi la versione da 40 litri, la cappottina si fissa meglio di quelli piu piccoli con dei passanti anche dietro alla schiena e non fa assolutamente effetto vela.
Lo zaino in questione:
Zaini Medio Volume Sport Borse e zaini Zaino Forclaz 40 air Decathlon Italia
Interessantissimo.
-
accidenti non ricordo piu' ... chiedi ad Everts , io provo a vedere se trovo il pagamento ...