Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
okkio che strettissimo di ra' che questo post provocatorio inficia la serieta' e la dignita' dell'intero 3d :rolleyes::w00t::biggrin3:
p.s. colgo l'occasione per ricordarti che post e' il singolo intervento, mentre topic o thread sono la discussione:biggrin3::wub::wub::wub:
non ho ancora letto il resto dei commenti, e rischio di ripetere quello che qualcuno ha gia' detto, comunque a me sembra una stronzata, oltretutto, come diceva medoro, difficilissima da giustificare, quantomeno all'opinione pubblica. tecnicamente non so .
FAccia pure cio' che vuole. Spero che stavolta il suo tentativo di innovare nel campo della giustizia raccolga il meritato consenso , nella speranza che, una volta fatto ordine fra i suoi numerosi e immeritati impegni con i rappresentanti dell'ordine giudiziario, possa fimalmente, con l'acume che gli e' universalmente riconosciuto, dedicarsi alle questioni di ordinaria amministrazione che rigiardano noi cittadini della penisola felice.
Che Dio l'aiuti .
ho solo tradotto dallo stile troppo aggressivo di street:biggrin3:
questo topic o thread, tende a limitare i miei post ... passare dal lungo al corto e viceversa speravo che rimanesse affar mio ... :cry:
Citazione:
Sfigatto
:laugh2::laugh2::laugh2::wink_:
Esistono, esistono...solo che una è al potere e riesce, da ottima parassita, a succhiare ovunque, l'altra sta altrove, fuori dai palazzi e dalle congreghe. Deve riprendersi, dopo più di una crisi di identità, infinite menate, abusi di "moralismo". Non so se ce la farà, però un pochino ci spero.
Così pensando e dicendo si favoriscono i figli di puttana, gli si creano autostrade, gli agevola il lavoro sporco.
quando torno dalle vacanze ti inviterò per un breve giro di lunga percorrenza ... tanto per rimanere in tema :D
-
Citazione:
natan
questo topic o thread, tende a limitare i miei post ... passare dal lungo al corto e viceversa speravo che rimanesse affar mio ... :cry:
quando torno dalle vacanze ti inviterò per un breve giro di lunga percorrenza ... tanto per rimanere in tema :D
qui non esistono affari propri :biggrin3:
e poi occhio a invitare a giri troppo lunghi sfigatto, che , come me, e' gia' naticamente superdotato :laugh2:
-
tanto sarà l'ennesima cagata che ci farà prendere un richiamo dalla UE
-
Citazione:
D74
tanto sarà l'ennesima cagata che ci farà prendere un richiamo dalla UE
beh, il richiamo c'e' gia'..........e sulla base di questo commento , avresti dovuto essere d'accordo col processo breve :biggrin3::tongue:
-
Stiamo colando a picco e "loro" pensano a salvare il culo a b.
VOMITEVOLI!!!
-
Citazione:
flag
qui non esistono affari propri :biggrin3:
e poi occhio a invitare a giri troppo lunghi sfigatto, che , come me, e' gia' naticamente superdotato :laugh2:
come non esistono affari propri? :dry::dry::dry:
sei proprio un comunista, tu! :mad:
Citazione:
Gian
Stiamo colando a picco e "loro" pensano a salvare il culo a b.
VOMITEVOLI!!!
quoto!!! :cry:
-
Citazione:
natan
come non esistono affari propri? :dry::dry::dry:
sei proprio un comunista, tu! :mad:
:biggrin3: come sai, non amo le "chiese" :difficile catalogarmi, anche perche' son di quelli che non disdicono cambiare idea :tongue:
anche se , ovviamente , qui sul forum mi son beccato classificazioni di ogni genere
-
Citazione:
Sfigatto
:laugh2::laugh2::laugh2::wink_:
Esistono, esistono...solo che una è al potere e riesce, da ottima parassita, a succhiare ovunque, l'altra sta altrove, fuori dai palazzi e dalle congreghe. Deve riprendersi, dopo più di una crisi di identità, infinite menate, abusi di "moralismo". Non so se ce la farà, però un pochino ci spero.
Così pensando e dicendo si favoriscono i figli di puttana, gli si creano autostrade, gli agevola il lavoro sporco.
oppure dopo decenni passati a sentirsi in dovere di scegliere la cacca che puzzava di meno forse ora è giunto il momento di tirare lo sciacquone
http://www.bafan.it/bafan_wp/wp-cont...009/11/wc3.jpg
-
Citazione:
natan
comunque l'importante é che se Penati ha sbagliato é giusto che paghi :sleep2:
Ah se quoto! :laugh2:
-
Vi immaginate uno che commette una cazzata allo stadio e come testimoni chiama TUTTO LO STADIO????
ciao ciao processo