Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pampie
che noia mortale ... tutta questa ipocrisia da forum ... c'è gente che non mi sopporta e si è capito benissimo ... eppure si riempie lo schermo di faccine sorridenti :) eh vabbè ... contenti voi, contenti tutti :D
il saraceno voleva e vuole scherzare, l'ho apprezzato ...
del Manila ... beh ... mi fu detto che ero polemico perchè andavo a linkare le discussioni di altri per argomentare le mie pallose pseudo dimostrazioni parapolemiche :) alla fine ... ci si ritrova tutti nella stessa spiaggia, eh? :D :D
vi auguro una buona notte a tutti, ciao ciao ;)
conoscermi t'ha cosi sconvolto?????:D
-
Citazione:
nirvana77
conoscermi t'ha cosi sconvolto?????:D
quando scopri che dal vivo sei ancora più travolgente e simpatico che su un forum ... beh :) eheh ... sei un grande Nirvà ;)
-
P ace
A more
M isericordioso
P redicatore
I lluminato
E basta!!
-
grande matt :D eccola una vera presa per il culo carina :D
-
Ci tengo a precisare che questo mio post non è stato scritto per dare modo a chicchessia di attaccare Pampie, bensì era un modo per scherzare con lui.;)
-
-
Citazione:
Ghino
Pampie al Rogo !!!!
Prima però dobbiamo impalarlo!!!:tongue:
-
Citazione:
Saraceno
Ci tengo a precisare che questo mio post non è stato scritto per dare modo a chicchessia di attaccare Pampie, bensì era un modo per scherzare con lui.;)
Vota Pampie !! Vota Pampie !!:biggrin3: :biggrin3: :blink:
-
Citazione:
Saraceno
Prima però dobbiamo impalarlo!!!:tongue:
L'ha gia fatto Nirvana Sabato + e + Volte :wink_:
-
Citazione:
Saraceno
Hai fatto bene a precisarlo, qualcuno poteva pensare il contrario.
Sposto in "4 risate" visto che lo scopo del post era quello di farsi appunto 4 risate tra amici.