Visualizzazione Stampabile
-
Forse dipende dalla testa, io me lo sono provato e sembravo un marziano, forse più grande è la taglia e meno si nota visto che la misura della calotta sarà uguale...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Klide70
Un solo appunto
Ho anch'io un BELL RT e NON E' INTEGRALE !!!
Secondo, rispetto al Daytona, non è per niente ventilato. Mi fa più caldo dell'integrale
Terzo, la chiusura mi fa cagare. Adesso che mi sono abituato al doppio anello, non riesco amaneggiare quella cavolo di chiusura col pulsante
Spippolo invernale, chiedere al rivenditore se mi modifica il casco con la chiusura doppio anello
Per il resto è bellissimo. Complimenti x l'acquisto
Io invece volevo proprio un'apertura facile perchè il doppio anello a parere mio è più complicato nell'apri e chiudi quotidiano in città. :wink_:
Citazione:
Pepi
Forse dipende dalla testa, io me lo sono provato e sembravo un marziano, forse più grande è la taglia e meno si nota visto che la misura della calotta sarà uguale...
Forse si :rolleyes:
-
carini.
Ma sono omologati?[/QUOTE]
si, sono omologati.
-
Citazione:
ECTO
carini.
Ma sono omologati?
si, sono omologati.[/QUOTE]
Carini? c'è solo un casco...:dry: omologato.:biggrin3:
-
Citazione:
Peppe Bastardo
si, sono omologati.
Carini? c'è solo un casco...:dry: omologato.:biggrin3:[/QUOTE]
uhm.. non mi risulta, i caschi DMD aperti della serie vintage (e sono più di uno) sono omologati. Tra l'altro li vende anche un grosso negozio di moto e accessori della mia zona (che vende caschi Arai, Dainese, AGV ecc.) e mai si sognerebbe di vendere caschi non omologati.
-
Citazione:
Klide70
Un solo appunto
Ho anch'io un BELL RT e NON E' INTEGRALE !!!
Secondo, rispetto al Daytona, non è per niente ventilato. Mi fa più caldo dell'integrale
Terzo, la chiusura mi fa cagare. Adesso che mi sono abituato al doppio anello, non riesco amaneggiare quella cavolo di chiusura col pulsante
Spippolo invernale, chiedere al rivenditore se mi modifica il casco con la chiusura doppio anello
Per il resto è bellissimo. Complimenti x l'acquisto
COME !! il daytona nn ha la chiusura a doppio anello?
Doveva essere il mio prossimo acquisto!!!
-
Il mio Suomy Defender è a doppio anello ma non è bello come il Daytona....
-
Ottimo acquisto, io ne ho uno perfettamente uguale.
Sai dirmi se è possibile trovare la sola visiera a bolla?
-
-
Oooooh, ecco le foto! :)
Bravo Peppe. Bella recensione. Da integrare con le tue impressioni dopo averci girato un po': melius abundare, anche se questo casco è stra-recensito e conosciuto.
A me piaceva nero opaco con la visiera a bolla gialla.