Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
michele0105
Si è vero, ma la banca in teoria dovrebbe vigilare sui movimenti sospetti, specie quando ne sono stati fatti una serie in romania o paesi simili!
La svista può capitare, ma mettiti nei panni di chi è rimasto senza un euro per mesi, e quando sei a credito di 3500 te ne vengono a chiedere 30!
Ok che era l'assicurazione a doverne rispondere, ma i coglioni ti girano!!!
non c'e' dubbio , pero' e' difficile capire se i 3500 son stati prelevati perche' eri tu in romania o no ..... di fatto il bancomat era il tuo e il pin pure ...quindi chi controlla non puo' sapere se e' una truffa :wink_: diciamo che potrebbe essere segnalata una movimentazione strana ....ma non immagini nemmeno quante potrebbero essere le movimentazioni strane che poi risulterebbero corrette creeresti il panico !
-
Citazione:
Muttley
non c'e' dubbio , pero' e' difficile capire se i 3500 son stati prelevati perche' eri tu in romania o no ..... di fatto il bancomat era il tuo e il pin pure ...quindi chi controlla non puo' sapere se e' una truffa :wink_: diciamo che potrebbe essere segnalata una movimentazione strana ....ma non immagini nemmeno quante potrebbero essere le movimentazioni strane che poi risulterebbero corrette creeresti il panico !
basta avere allertato il telefono coi movimenti bancari.. un sms ti avvisa sempre quando come e dove spendi :wink_:
-
Citazione:
bagarre
basta avere allertato il telefono coi movimenti bancari.. un sms ti avvisa sempre quando come e dove spendi :wink_:
senti ma lo vieni a dire a me :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Muttley
Boh.....in ogni caso, un paio di mesi mi chiamano dicendomi che mi avevano bloccato il bancomat per un prelievo sospetto: lo avevo fatto io!:wacko:
Conseguente scocciatura di passare in banca, e imparare un nuovo pin...
Citazione:
bagarre
Quando feci la denuncia ai carabinieri mi dissero che sono in grado di baypassare anche il sistema degli sms, cioè loro prelevano e l'sms non ti arriva!:ph34r:
-
Citazione:
michele0105
Quando feci la denuncia ai carabinieri mi dissero che sono in grado di baypassare anche il sistema degli sms, cioè loro prelevano e l'sms non ti arriva!:ph34r:
questa la vedo dura :blink:
-
......pure secondo me. Cmq si può usare anche una semplicissima postpay per pagare o prelevare. Gli lasciate due soldi lì dentro....se te la clonano..ciccia.
-
Citazione:
Muttley
questa la vedo dura :blink:
Anch'io, però ti assicuro che me lo ha detto il maresciallo dei carabinieri!
Magari è una cazzata.....però stiamo attenti anche se abbiamo questi sistemi.
-
La mia banca invece è stata attentissima :w00t:
Qualche anno fa mi hanno chiamato (al volo) per prelievi sospetti... comparivano 3 ritiri consecutivi al bancomat, un giorno a Rapallo e i due giorni successivi in Polonia :rolleyes:
Bloccato subito il bancomat e rimborsata senza troppi problemi nel giro di poco tempo :wink_:
Come carta di credito, uso solo quella ricaricabile :D
-
Citazione:
Micha
La mia banca invece è stata attentissima :w00t:
Qualche anno fa mi hanno chiamato (al volo) per prelievi sospetti... comparivano 3 ritiri consecutivi al bancomat, un giorno a Rapallo e i due giorni successivi in Polonia :rolleyes:
Bloccato subito il bancomat e rimborsata senza troppi problemi nel giro di poco tempo :wink_:
Come carta di credito, uso solo quella ricaricabile :D
non è una carta di credito :dry:
cerca di essere precisina altrimenti muttley s'incazza :dry:
-
Citazione:
giorgiorox
dovresti chiederlo ai rumeni: sono i capostipiti e maestri indiscussi di questa tecnica
questo è troppo cribbio!