non male !
Visualizzazione Stampabile
non male !
A me la Legend piace anche senza modifiche.........ma come hai mostrato in foto.........quelle modifiche la renderebbero sicuramente più apprezzabile.
buon lavoro
a s-one, giulio, frankiebali,gnolo e quel bastardo di peppe vi ringrazio dei complimenti....ma suggerimenti, idee???
Herbie che ne pensi del manubrio di Black & White, è lo stesso che proponi?
quanto sei alto?
io 1 e 80 e sulla legend, prima delle modifiche estetiche, ho cercato una posizione di guida meno "imbarazzante" dell'originale.
quindi, a step, ho montato un manubrio speed triple (modello '99), cambiato sella, arretrato pedane, montato il mono di un tsport e sfilato le forcelle quel tanto che basta per caricare un pochino l'avantreno.
risultato: un'altra moto
[QUOTE=ilfiorentino;4964540]quanto sei alto?
io 1 e 80 e sulla legend, prima delle modifiche estetiche, ho cercato una posizione di guida meno "imbarazzante" dell'originale.
quindi, a step, ho montato un manubrio speed triple (modello '99), cambiato sella, arretrato pedane, montato il mono di un tsport e sfilato le forcelle quel tanto che basta per caricare un pochino l'avantreno.
risultato: un'altra moto[/QUOTE
io sono 1,70, e sulla moto penso di starci da dio......sto comodo insomma.... però la sella fa cagare.
La legend nel complesso è una moto con un forte carisma, ma alcune cose!!!
Il mono della TBsport quanto alza il post della legend? e cosa intendi per sfilare le forcelle?
SE cerchi il mono della day ti posso aiutare!!
Ciao, perdona l'ignoranza ma la day cos'è. Puoi darmi più informazioni es. quanto alza, in che stato è, quanto vuoi realizzare. Un'immagine sarebbe graditissima.
Ma è il periodo delle Legend???