sono curioso pure io di provarle queste R10. Ritio, le montiamo insieme.
Le supercorsa ormai sono alla frutta...
Visualizzazione Stampabile
sono curioso pure io di provarle queste R10. Ritio, le montiamo insieme.
Le supercorsa ormai sono alla frutta...
scondo me in questo periodo sono un po sprecate come gomme...non si riescono a sfruttare come si deve e si consumano comunque presto...proprio ieri ero con un amico con le r10 ed il posteriore gli scivolava molto in confronto a me con le s20...
C'è da dire che lui ha il gsx r 1000 e non abbiamo la stessa moto
prezzo?
Io le pago 320 montate su moto
Non le ho provate ma a guardarle mi sembrano un pò troppo racing per l'uso stradale...e non le sfrutti a dovere....P.S. non voglio insegnare niente a nessuno....ognuno monta ciò che vuole:lingua:
naaaa.. sono sopravvissuto ad acquazzoni alpini ed appenninici (quasi alpini visto che ero sul gran sasso..:) ) con le gp racer mescola m.. :)
se piove si va piano, mica devi mettere il ginocchio a terra con l'acqua:oook: (per quanto anche senza sia abbastanza inutile su strada:) )
S20 X me gran gomma,mi stò trovando davvero bene,penso una delle migliori fin ora provate
anche io le trovo ottime!!sono al terzo treno,però le uso nei mesi più freddi...peccato che più di 5000 km non ce li ho fatti mai
le prossime che voglio provare sono le sportsmart2 ne ho sentito parlare molto bene