Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
Se è per quello anche l'anno scorso, ciò non significa che basti avere un bicilindrico per andare bene.....fatti un giretto sulla pista di Lommel con una Electra Glide e poi racconta com'è andata! :laugh2:
-
-
Citazione:
DocHollyday
Se è per quello anche l'anno scorso, ciò non significa che basti avere un bicilindrico per andare bene.....fatti un giretto sulla pista di Lommel con una Electra Glide e poi racconta com'è andata! :laugh2:
.......ma passami le battute, .............i doppi sensi..............i doppi cilindri :biggrin3:
cmq non esagerare....questa non e' una electra glide, ma............
http://put.edidomus.it/dueruote/news...0100031201.jpg
-
Io seguivo... non prendo più Sportitalia (frequenze occupate da TV Slovene...:ph34r:) e sugli altri programmi di cross non si parla. :dry: Son costretto ad aspettare il MotoSprint, di mercoledì. :rolleyes:
-
Citazione:
DocHollyday
..........
Delle vittorie del 222, invece, non se n'è mai parlato. Considerando il fatto che ha vinto gli ultimi 4 mondiali a cui ha partecipato: 2 in mx2 e 2 in mx1! :coool:
Citazione:
GAVEmarco
.........
-Tonino che rimonta in entrambe le manche e va a vincere dopo 2 cadute in una pista che sembra un inferno;:wub:
...........
Citazione:
Frapani
Un grande campione.
uno che sa stringere i denti :oook:
http://www.omnicorse.it/img/articoli...ny-cairoli.jpg
:w00t:
-
Citazione:
DocHollyday
CAIROLI vince il gp del Belgio classe MX1, nell' "Inferno di Sabbia" di Lommel, vincendo entrambe le manche dopo che, nella prima, era addirittura caduto....
Ed è, per il terzo anno consecutivo, in testa al mondiale con un vantaggio di 42 punti sul secondo.
Un bell'applauso al "Messina Express"! :bravissimo_:
un grande!
-
Citazione:
flag
Mettiamola così....una foto col casco era meglio! :w00t:
-
Non siate superficiali (anche se, visto quel che guadagna una sistematina all'arcata superiore io fossi in lui me la sarei fatta dare...) è evidente che l'apparenza inganna... :ph34r:
-
Citazione:
valterone
Non siate superficiali (anche se, visto quel che guadagna una sistematina all'arcata superiore io fossi in lui me la sarei fatta dare...) è evidente che l'apparenza inganna... :ph34r:
Non è il fatto d'essere superficiali, è che mi piace taaaanto il suo casco.... :rolleyes:
-
Citazione:
valterone
nono, ci siam spiegati male: siamo tutti convinti che il ragazzo e' uno che morde il freno :oook:
Citazione:
DocHollyday
Non è il fatto d'essere superficiali, è che mi piace taaaanto il suo casco.... :rolleyes:
io ho questo
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...Gffxwy0hlUqhvH
:senzaundente: