Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Aggiungo che con la gp racer post(mescola endurance ) ho fatto 4000km e due pistate,con l'anteriore (media) un ulteriore giornata e non è ancora finita....gomme omologate.
da pirellista mi dispiace ammetterlo:biggrin3: ma tutti quelli che girano in pista montano dunlop per la costanza di rendimento e grip......anche se necessitano di una taratura particolare....
-
Citazione:
Davide675
da pirellista mi dispiace ammetterlo:biggrin3: ma tutti quelli che girano in pista montano dunlop per la costanza di rendimento e grip......anche se necessitano di una taratura particolare....
Per me la scelta era dettata dal profilo della gomma,ottimo per il tipo di moto che ho e dal fatto che sono omologate(tutte e 3 le mescole delle racer,anche la soft).Le prestazioni non le so distinguere dato che cmq facevo il pizzicorino anche alle k2 (ne ho usati tanti treni in pista e strada);di sicuro le dunlop durano di più ,ma fanno venire il palletico per certi aspetti come asfalti/temp/settaggi,ed è facile strappare.Io le ho conciate male entrambe le volte al mugello ( post sia mescola endurance che media),mentre a magione neanche uno strappetto;cmq la maggior parte delle volte lo strappo lo "riprendi" guidando per strada se non è negl'ultimi 5cm della spalla.
La post endurance con strappo a dx e sx(a 2-3cm dalla spalla),s'è beccata 1000km su strada e sparito lo strappo , magione......incredibili.
Ah,la post con 4000km ,su strada non mollava mai,ma ormai erano rimasti solo qualche intaglio nel mezzo.
-
monta quello che vuoi....basta che ci dai gassssss!!!!
-
Giovo vende le Power one.....mescola A ant. e B posteriore dot 2009 a 190 euro....
non servono termocoperte....
-
io sono un altro pirellista convertito ..
ho messo le sportsmart e sono contento , tengono molto bene , si scaldano meglio delle pirelli e sembra che dureranno tanto !!
ho fatto 3400 km di cui almeno 1500 con la morosa e il consumo è stato scarso !!
-
Citazione:
streetroby
Vorrei fare un giro in pista con la mia piccola street ... per fare una figura decente, considerando che non sono un gran pilota, vorrei montare delle gomme adatte ... poi le tiro giù e rimetto le gomme di serie..
il mio gommista mi offre allo stesso prezzo ... 300 euro montate
POWER ONE MICHELIN
PIRELLI DIABLO SUPERBIKE
DUNLOP SPORTSMART
grazie se avete dei consigli
le diablo superbike sono le slick:ph34r:
fai te:biggrin3:
-
Citazione:
FrankyTripleR
le diablo superbike sono le slick:ph34r:
fai te:biggrin3:
:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
streetroby
Mi hanno offerto delle K2 usate a 100 Euro ... ovvio che devo vedere le condizioni... che ne dite?
un immensa cazzata...ti ritroveresti con gomme che non hai mangiato tu e non sai come e quanto tengono...comprale nuove è meglio
Citazione:
gixxer73
ho messo le sportsmart e sono contento , tengono molto bene , si scaldano meglio delle pirelli e sembra che dureranno tanto !!
ho fatto 3400 km di cui almeno 1500 con la morosa e il consumo è stato scarso !!
per andare in strada in estate sono il top dai non c'è un caxxo da dire:biggrin3:
-
metti le rosso corsa e le usi per tutto..
tanto se è la prima volta che vai in pista non le metti in crisi..
Citazione:
Mamba
Giovo vende le Power one.....mescola A ant. e B posteriore dot 2009 a 190 euro....
non servono termocoperte....
hai abbandonato le powerone per le sportsmart?
Citazione:
gixxer73
io invece ho amici che dalle sport smart sono passati alle rosso corsa trovandosi decisamente meglio e soprattutto con molto più feeling!
-
Citazione:
marco.bus
io invece ho amici che dalle sport smart sono passati alle rosso corsa trovandosi decisamente meglio e soprattutto con molto più feeling!
un mio amico addirittura si è trovato meglio con le rosso2 che non con le sportsmart, per feeling e tenuta:wink_:
le mie ss sono durate 1500 km nemmeno e poi le ho vendute:ph34r: