Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brontolo
E va bene,la topa la porterà qualcun altro....
Minchia,il signor b. docet anche all'estero,eh?:laugh2:
Ho guardato quel sito e mi è presa una voglia di buttare via soldi
che non ne hai un'idea.....:laugh2:
Lord Brontolo....Sounds Good?
Mmmmhhh,come un calcio nelle palle,più o meno....
Però quasi quasi.....:rolleyes:
E perche' no?
Potremmo fondare due o tre clan (con relativi colori) e cominciare una bella guerra a suon di spadoni :w00t:
-
che ne dite di ottimizzare e rientrare nelle spese organizzando pure un bel casinò: essendoci poco spazio lo si potrebbe fare su palafitte.
-
Citazione:
barracuspide
E perche' no?
Potremmo fondare due o tre clan (con relativi colori) e cominciare una bella guerra a suon di spadoni :w00t:
Dall'isola della pace e della topa siamo già finiti a fare gli Highlander
guerrafondai..........:cry:
Ok,ci sto! :laugh2::asthanos:
Dove ho messo il numero dell'arrotino per le affilature????:blink:
-
ci sto!! 50 euricchi e faccio il presidente del consiglio:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
tbb800
che ne dite di ottimizzare e rientrare nelle spese organizzando pure un bel casinò: essendoci poco spazio lo si potrebbe fare su palafitte.
Mi sembra un'ottima idea.........:wink_::laugh2:
-
-
benissimo i miei 20 eurozzi sono pronti per la Società :wink_:
-
Citazione:
barracuspide
E perche' no?
Io faccio il kurghan:ph34r:
-
scusate, si parla di clan, guerre e spadoni, e titoli onorifici, ma nessuno ha parlato del baretto dove prendersi una birra bella gelata: che ne dite di farne solo un'isola della pinta, niente guerre, tv (tranne per la moto GP e SBK), e palle varie. Insomma un pò di pace e tranquillità
-
Citazione:
tbb800
con le donnine nude che girano per i tavoli?