Visualizzazione Stampabile
-
Chiamano me... il viaggiatore... vorrei essere degno di ripulire la moto al Pedro:rolleyes: . Ma un giorno, forse il destino mi vorrà compagno di viaggio di personaggi come TonyDaytona:wub: e il Pedro:w00t: . Per adesso accumulo esperienza da solo:coool: .
Anche se devo ammettere che a fare il viaggiatore di questi tempi, non ci vuole molto. Con una moto come la mia, una :triumphpride: , basta un poco di manutenzione, i soldi per la benza (neanche tanta), una mappa adeguata e un sogno. Per il resto...va da se:icon_moto: .
-
Caro Green, il prossimo elefanten...ci tocca per forza!
ciao!:wink_:
-
Ciao "Il Pedro"......
un piacere fare la tua/famiglia conoscenza .....
Ciaooooooooooooooooooo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il pedro
tutte le persone hanno un curriculum da presentare, e nel citato foglio mettono tutte le cose che con orgoglio hanno intenzione di mostrare per distinguersi, e perche' no per vantarsi!!!!:biggrin3: :biggrin3:
io posso dire ed affermare senza mezzi termini che ho' aggiunto(ma non c'era dubbio:wink_: :wink_: )
che non solo tonidaytona è mio amico, ma anche tutta la sua famiglia rappresentata splendidamente da ladydaytona
voglio ringraziare pubblicamente la DAYTONAFAMILY PER LO SPLENDIDO, INTENSO, MERAVIGLIOSO WEEK END!
grazie ragazzi!!!:biggrin3:
a voi ed a tutto il T.N.O:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
Grande Pedro!!
Purtroppo non ho ancora avuto il piacere di conoscerti di persona, ma condivido in pieno il tuo pensiero su tutta la DAYTONA FAMILY...gente di gran cuore, molto in gamba e rara da incontrare...come fai a non volere loro un bene infinito??:wub:
Complimenti a te per le tue imprese motociclistiche!!
-
Citazione:
fabiodex
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :wink_: :wink_: :wink_:
ciao pedrooooooooooooooooo
Magister, triumphistorum:laugh2: :laugh2: :laugh2:
grande e basta:wink_:
-
Citazione:
AVP191
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :wink_: :wink_: :wink_:
ciao pedrooooooooooooooooo
Magister, triumphistorum:laugh2: :laugh2: :laugh2:
grande e basta:wink_:
ma questo e' il Pedro in versione 2005 model.!!
noi abbiamo gia' la versione 2007 powered-bonneville!!!!
http://img223.imageshack.us/img223/3...7017vn8.th.jpg
-
vI presto un'attimo Il Pedro e gia' me lo volete rubare, Il pedro va' preso a piccole dosi :biggrin3:
Solo a chi è meritevole lo cedo, e so' che con voi è in buone mani :biggrin3:
-
Citazione:
tonidaytona
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Che dire .... leggendo queste poche pagine ......
Vi invidio e non poco .... bello sto mondo colorato .... mi piace !!!
-
Finalmente un po' di gente VERA :biggrin3: