Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
Certo....hai ragione, non sono solo le statistiche a dire chi è stato il più grande...ma anche e sopratutto ciò che di buono si è riusciti a fare, durante l'intera propria esistenza, per se e per gli altri.
su questo non riesco a darti torto.....anzi ti quoto:wink_::wink_:
-
non partirete mica con il più grande clichè calcistico di tutti i tempi, vero?:miaddormento::wink_:
-
Citazione:
Domino
speriamo che a O'Rei non gli prenda un infarto.........:papa:
oldbonnie ce ne darà notizia
-
Citazione:
gixxer73
se Maradona non fosse classificato come nemico della FIFA , i giudizi sarebbero stati ben diversi a mio parere ..
Maradona e' classificato universalmente come stronzo,credo che su questo non ci siano dubbi.........:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Domino
Maradona e' classificato universalmente come stronzo,credo che su questo non ci siano dubbi.........:rolleyes::rolleyes:
una cosa però va detta...i suoi compagni di squadra lo adorano tutt'ora
-
Citazione:
Herbie 53
una cosa però va detta...i suoi compagni di squadra lo adorano tutt'ora
si come i suoi figli illegittimi.....anche loro lo adorano........e come lo adorano:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Domino
si come i suoi figli illegittimi.....anche loro lo adorano........e come lo adorano:rolleyes::rolleyes:
si parla del giocatore.....
-
Citazione:
Herbie 53
si parla del giocatore.....
NO,si parlava anche dell'uomo e di cio' di buono che ha fatto nella vita oltre al calcio......perche' non si e' campioni solo in campo
-
Citazione:
Domino
NO,si parlava anche dell'uomo e di cio' di buono che ha fatto nella vita oltre al calcio......perche' non si e' campioni solo in campo
per questo non serve certo una pagina di blog :rolleyes:
-
io parlavo solo del calciatore ..
della vita privata di Maradona non mi interessa , fatti suoi ..