Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Contatta python é l'ultimo depositario dello speciale balsamo per labbra di Cinisello.
Dicono che faccia miracoli e va bene per tutte le labbra.
:ph34r:
-
Citazione:
Medoro
ultimamente ci sto dando dentro conla crema di limone di stefania:laugh2::laugh2::laugh2:
e chi è staefania???:blink::blink::blink::blink:
Citazione:
tormento
Li puoi fare qualcosa solo con acqua vite friulana.
contro l'herpes?????
Citazione:
votalele
Contatta python é l'ultimo depositario dello speciale balsamo per labbra di Cinisello.
Dicono che faccia miracoli e va bene per tutte le labbra.
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: infatti oggi mi ha mandato un sms dicendomi proprio che mi spediva la sua acqua miracolosa di cinislelo...che ridere:laugh2::laugh2::laugh2: per questo ho aperto il topic..... ma se non siete venuti da the dog non potete capire:coool::coool::coool::tongue::tongue::tongue:
Citazione:
corra
tutto ok!tra due giorni sono in ferie!solo per due settimane :cry::cry::cry:
comunque la foto è venuta benissimo!!!:biggrin3:
e dove te ne vai?????:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
giulianaspeed
ricordi le dolomiti vero?poi proseguo, stelvio e poi a caso,mi fermo un paio di giorni nel paese più romantico del mondo,limone sul garda :wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
contro l'herpes?????
e' la morte sua....
-
Citazione:
corra
ricordi le dolomiti vero?poi proseguo, stelvio e poi a caso,mi fermo un paio di giorni nel paese più romantico del mondo,limone sul garda :wink_:
e come dimenticarle......:wub::wub::wub::wub:.....buon divertimento :wink_: spero di rivederti presto.....:wink_::wink_::wink_:
Citazione:
tormento
e' la morte sua....
:dry::dry::dry: secondo me bruciera' a bestia:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Giuly comincia a venire a Cinisello ..... che poi la soluzione la troviamo sicuramente .... sarai benedetta con il magico liquido Cinisellese ....
:tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
e come dimenticarle......:wub::wub::wub::wub:.....buon divertimento :wink_: spero di rivederti presto.....:wink_::wink_::wink_:
speriamo!nel frattempo buon ritorno alla normalità(almeno per quanto riguarda il labbro:tongue::tongue::tongue:)!!!!:rolleyes:
-
-
Citazione:
giulianaspeed
e chi è staefania???:blink::blink::blink::blink:
contro l'herpes?????
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: infatti oggi mi ha mandato un sms dicendomi proprio che mi spediva la sua acqua miracolosa di cinislelo...che ridere:laugh2::laugh2::laugh2: per questo ho aperto il topic..... ma se non siete venuti da the dog non potete capire:coool::coool::coool::tongue::tongue::tongue:
Attenta che quello ti rifila l'acqua del rubinetto.
Comunque le labbra cosi non mi dispiacciono. Quando guarisci considera la possibilità di un' aggiustatina.
P.S. Hai notato quantoi hanno preso il topic sul serio? Probabilmente non sono mai stati a Cinisello...
:laugh2:
-
Citazione:
Python
Giuly comincia a venire a Cinisello ..... che poi la soluzione la troviamo sicuramente .... sarai benedetta con il magico liquido Cinisellese ....
porcu..... :dry::dry::dry::dry::dry:
angela invece dice che saro' sensualissima come la Parietti:coool::coool::coool::coool::coool:
Citazione:
corra
speriamo!nel frattempo buon ritorno alla normalità(almeno per quanto riguarda il labbro:tongue::tongue::tongue:)!!!!:rolleyes:
Citazione:
Segy
che maiali!
quoto :dry::dry::dry::dry::dry: un topic serio lo fanno diventare pattume:dry::dry::dry:
Citazione:
votalele
Attenta che quello ti rifila l'acqua del rubinetto.
Comunque le labbra cosi non mi dispiacciono. Quando guarisci considera la possibilità di un' aggiustatina.
P.S. Hai notato quantoi hanno preso il topic sul serio? Probabilmente non sono mai stati a Cinisello...
:laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: