Visualizzazione Stampabile
-
stasera andiamo dal cucco?
-
allora rettifico :ph34r:
in culo alla balena !! :laugh2:
-
a me piaci botolino..tutto pacioccone pacioccoso :wub::wub::wub::wub:....certo non so che effetto potrai fare nudo...magari la povera Sara non regge piu' certe visioni:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
.... brutte cose... io sono a dieta da una vita.
Devo decidermi a muovere il culo se voglio accelerare il metabolismo, altrimenti ingrasso solo con l'aria.
Io da 2...:cry:
-
Citazione:
fsano
stasera andiamo dal cucco?
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: si si si.....i ravioloni ripieni.....:wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
a me piaci botolino..tutto pacioccone pacioccoso :wub::wub::wub::wub:....certo non so che effetto potrai fare nudo...magari la povera Sara non regge piu' certe visioni:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Occhio! E' ubriaca ancora da Sabato... :ph34r:
-
Citazione:
Fooldancer
Occhio! E' ubriaca ancora da Sabato... :ph34r:
sabato non ero ubriaca....:coool::coool::coool:
-
Citazione:
Herbie 53
97...dopo aver fatto la pupu ed essermi depilato:coool:
97 kg. e ne devi perdere 20 kg. :blink:?!?!?
Cmq oltre le diete, chr sono quel che sono, bisogna cercare in tutti i modi di fare un pò di movimento!!!
Io solo a guardare il cibo mi ingrasso :cry:; è un mese che non mi muovo e tra vacanze e cene un paio di kiletti li ho già messi su :dry:!!!!!
-
Citazione:
giulianaspeed
http://img11.imageshack.us/img11/9750/fatmonkey.jpg
Uploaded with ImageShack.us
:sick:
:w00t:
-
Citazione:
giulianaspeed
sabato non ero ubriaca....:coool::coool::coool:
Allora ti ricorderai di quando hai fatto la culata nel parcheggio? :ph34r: