Visualizzazione Stampabile
-
boh... non riesco a trovar nulla, se non alcune giacche orribili della H-D e una della Outburn (mai sentita)
-
Ma..non parli della giacca Thriumph limited ed. dedicata a Steve Mc. Queen ?
Oppure di quella di Marlon Brando?
http://www.stylosophy.it/wp-galleryo...10/triumph.jpg
-
Ho provato a sfogliare anche il numero col master bike '07 ma niente...
-
Quella c@zzo di moto che hai :biggrin3: l'hanno esaminata tre volte in un anno. Nel numero di settembre (alpenmasters) a pag 220 ci sono le giacche Tucano Urbano Starsky e Hutch mentre in ultima di copertina c'č la Spidi Scarface. Nel numero di luglio (masterbike) non c'č nulla. Nel numero di maggio (sfida con Yamaha e Suzuki) non c'č nulla.
Cambia pusher... :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klā
none non sono quelle sono anche relativamente troppo nuove per esserlo...poi magari fossero quelle cosė il problema non sussisterebbe dato che le ho tutte e due:tongue:
Citazione:
valterone
Quella c@zzo di moto che hai :biggrin3: l'hanno esaminata tre volte in un anno. Nel numero di settembre (alpenmasters) a pag 220 ci sono le giacche Tucano Urbano Starsky e Hutch mentre in ultima di copertina c'č la Spidi Scarface. Nel numero di luglio (masterbike) non c'č nulla. Nel numero di maggio (sfida con Yamaha e Suzuki) non c'č nulla.
Cambia pusher... :biggrin3:
innanzitutto grazie per averci guardato:wub:
sei proprio sicuro che nel numero del master bike non ci sia? sono arcisicuro di averla vista li anche perchč di inmoto non ne ho pių comprati:biggrin3:
-
Hai cercato sul sito di inmoto? C'č un bell'archivio online se non erro.
-
Citazione:
Nickmerenda77
Citazione:
wailingmongi
grazie per il link ho dato un occhiata ma niente...riguardo all'abbigliamento hanno poca roba e del 2005...niente che mi serve:cry:
Citazione:
Warsteiner
Hai cercato sul sito di inmoto? C'č un bell'archivio online se non erro.
Moderatore distratto... :D
Citazione:
wailingmongi
none non sono quelle sono anche relativamente troppo nuove per esserlo...poi magari fossero quelle cosė il problema non sussisterebbe dato che le ho tutte e due:tongue:
innanzitutto grazie per averci guardato:wub:
sei proprio sicuro che nel numero del master bike non ci sia? sono arcisicuro di averla vista li anche perchč di inmoto non ne ho pių comprati:biggrin3:
Allora, adesso sono di nuovo al lavoro, stasera faccio un filmato e ti sfoglio le pagine una ad una. Pių di cosė... :botteee:
-
Citazione:
valterone
Moderatore distratto... :D
Allora, adesso sono di nuovo al lavoro, stasera faccio un filmato e ti sfoglio le pagine una ad una. Pių di cosė... :botteee:
ahahaha ok se non c'č cosė bona:biggrin3:
-
Forse era una giacca della acerbis:biggrin3:tra mezzora parto per un percorso di mtb dove servirebbero ptotezioni tipo moto:rolleyes:30 km di sterrato....
-
Citazione:
gadano
Forse era una giacca della acerbis:biggrin3:tra mezzora parto per un percorso di mtb dove servirebbero ptotezioni tipo moto:rolleyes:30 km di sterrato....
sut acerbis:biggrin3:
lascia perdere io sono incazzato nero che non posso usare la bici non so fino a quando:mad:
proprio ora che avevo trovato dei sentieri della madonna:cry: